Jump to content

Chi mi aiuta con AutoCad 2006??


Guest Troy

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto e soprattutto dell'aiuto di chi mastica paurosamente questo programma.Il mio problema è:

Come faccio a mettere un puntatore che invece che la solita croce piccola,mi visualizza una croce con però le linee che vanno fino ai bordi della finestra??

Spero di essermi spiegato... laugh.gifbiggrin.gif

Quest'estate un rag azzo a milano ce l'aveva e io non riesco a metterlo! dry.gif

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Appena posso (penso anche stasera) contatto mio fratello che è ingegnere ed usa anche quel programma, poi ti faccio sapere

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto e soprattutto dell'aiuto di chi mastica paurosamente questo programma.Il mio problema è:

Come faccio a mettere un puntatore che invece che la solita croce piccola,mi visualizza una croce con però le linee che vanno fino ai bordi della finestra??

Spero di essermi spiegato...  laugh.gif  biggrin.gif

Quest'estate un rag  azzo a milano ce l'aveva e io non riesco a metterlo! dry.gif

ciao e grazie

281896[/snapback]

io lo sapevo fare in prima e seconda superore ma ora nn sò proprio come aiutarti unsure.gifunsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora....clicca strumenti,poi scorri fino ad arrivare a impostazioni disegno....a quel punto,vedrai che nel menu che ti si apre,in basso a sx,c'e' opzioni,cliccaci su...e poi clicca su visualizzazione...in basso a sx,c'e' l'opzione che definisce quanto grande vuoi il puntatore...

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie mille a tutti per l'aiuto!!

Sarge,io ho provato a fare come dici tu,ma non mi cambia niente!Boh! blink.gif

Ad ogni modo grazie davvero a tutti,speriamo che arrivi qualche altra indicazione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.