Guest style Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Salve! ho aspettato la versione 0.9 per scaricarmi Netkar Dopo tanti Km su GPL una 360 Modena, tanto per cambiare!!!! ho un problema: ho il volante Microsoft Sidewinder FF Wheel che funziona benissimo con netKar... tranne per i tasti delle marce ho preso la guida al settaggio del controller ma non dice niente a proposito, in pratica i tastini dietro il volante non li legge!! Guidare con i bottoni davanti è scomodissimo (e non ci sono abituato) qualcuno ha delle soluzioni? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Ma gestione periferiche te li legge i tasti incriminati??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 no!!! (cioè quando li spingo non si illumina nessun "Button") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 All'epoca io avevo risolto editando a mano il control.ini (Logitec Driving Force) Prova a vedere nel pannello di sistema del joy quale numero di tasto sono le marce. Anzi...un trucchetto è quello di controllare in F1 2002 (o CH) che ti visualizza il numero di bottone premuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 se per PM mi dai la tua mail provo a spedirti il file con la mia config. ho il tuo stesso volante, ma senza ff. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts