Jump to content

Non funziona il multi...

Kurt

Recommended Posts

:( sia che tenta di connettermi al mio server sia che tenta di connettermi al server di un altro non riesco mai... c'è sempre la linea rossa... ho winxp e quando testavamo il multi le prime volte mi andava, come qualsiasi altro gioco..

Guest Akh-Ra
:( sia che tenta di connettermi al mio server sia che tenta di connettermi al server di un altro non riesco mai... c'è sempre la linea rossa... ho winxp e quando testavamo il multi le prime volte mi andava, come qualsiasi altro gioco..

Ho anche io lo stesso problema :(

Mi va male al 70-80% delle volte.

io non sono ancora riuscito ad entrare una volta... non è che per caso hai anche te tiscali adsl?

Guest Akh-Ra
io non sono ancora riuscito ad entrare una volta... non è che per caso hai anche te tiscali adsl?

Si anche io ho Tiscali... spero non dipenda da questo cmq....

A volte xò son entrato... come ho scritto in un post i problemi sono iniziati da quando è caduto il server centrale.. non so se la cosa sia correlata.

PS: bei tempi a febbraio :)

Guest max999

Si anche io ho Tiscali... spero non dipenda da questo cmq....

A volte xò son entrato... come ho scritto in un post i problemi sono iniziati da quando è caduto il server centrale.. non so se la cosa sia correlata.

PS: bei tempi a febbraio :)

pure io ho lgi stessi problemi nel nkbtc filava liscio

Mi associo anch'io nel dire che, per motivi dovuti alla mia assoluta ignoranza in materia, non sono riuscito a capire il motivo per cui a febbraio c'era veramente da divertirsi in 7, hostati dall'ADSL di kunos.

Ovviamente molte cose non erano ancora implementate, ma a livello di funzionamento complessivo sembra che ci sia stata una involuzione.

Nessuno la pigli come critica.....ci mancherebbe altro, con tutto il lavoro che ci sta dietro.... ma vorrei solo capirci qualcosa.

:ciao1:

Guest Tigrin

non so, lo faceva anche a me con Alice. Adesso metto l'IP, faccio connect e poi add. Ora mi appare. Provate, non si sa mai. ogni volta che uscite da una sessione c'è da rifare conect e poi add, altrimenti non funge. Almeno a me.

Spero risolviate.

Ciao

edit: bisogna poi dire che sulla NKzone alcuni IP rimangono pubblicati anche se oramai sono chiusi in quanto chi lo inserisce poi non lo toglie...

secondo me il server di nK non e' affatto peggiorato da febbraio...

il problema e' uno solo.. kunos ci hostava dalla sua adsl e aveva testato tutto su quella...

molti problemi sono nati da configurazioni "strane" o con particolari connessioni.

tutto qui.. semplicemente non si sono potuti prevedere questi problemi...

:birra: