Guest Amon Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 a me invece pare non funzionare il tasto 3 (il visorino lcd..) l'1, il 2, il 4 e tutti gli altri vanno, il 3 no. devo attivare qualcosa in particolare? modificare stringhe sul plr? farmi un pianto? mezza preghierina? calci pugni gomitate? aiuto 281628[/snapback] Se hai GTL con la visulazzazione a 16 bit, prova a metterla a 32, dovrebbe essere quello il problema. ( Da "Configura GTLegends", voce risoluzione ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bragi Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Se hai GTL con la visulazzazione a 16 bit, prova a metterla a 32, dovrebbe essere quello il problema. ( Da "Configura GTLegends", voce risoluzione ) 281639[/snapback] esattamente.. ho appena provato e va grazie amon, sei troppo avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Titos Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Amon è il nostro salvatore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 smetterò di giocare a sto gioco e ancora nn saprò qual'è sto benedetto pannello lcd... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gelo Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Se non sbaglio credo che si riferisca a quel piccolo cronometro che ha alcune funzioni 4 mi sembra 1)Tempo sul giro 2)non ricordo 3)Distacco sull'intertempo (dal plr credo si possa settare se sul tuo tempo o sulla pole) 4)Numero giri fatti e orario (così se fuori vedete buio potete verificare se è vero sapendo che ora è ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Titos Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 e come si farebbe a cambiare per esempio io adesso vedoil tempo sul giro attuale....solamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gelo Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 (edited) Io ho programmato un tasto sul volante ma il tasto di default era "spazio" si chiama modalità LCD ultima voce del primo menu dei comandi proprio sotto a dove setti il tasto per il limitatore. Edited November 8, 2005 by Gelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 be l'ho scoperto da solo ieri sera, ci voleva tanto a dire che l'lcd si trova nell'abitacolo? nn so quanto ci ho perso a scandagliare il plr visto che io gioco con visuale dal cofano. asd )) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 ecco perchè! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gelo Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 be l'ho scoperto da solo ieri sera, ci voleva tanto a dire che l'lcd si trova nell'abitacolo? nn so quanto ci ho perso a scandagliare il plr visto che io gioco con visuale dal cofano. asd )) 282497[/snapback] Se sapevo che sei uno che guida seduto sul cofano non ti avrei neppure risposto Dai su entra in macchina che andiamo verso l'inverno e prendi freddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts