Guest Titos Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 Ciao ragazii ma come si fa a vedere quanta benzina ho ancora il numero di giri fatti etc..... esempio sulla mini gli strumenti sono veramente piccoli e è difficile capire sia il numero di gire che la velocità... c'è qualche funzione particolare?? Insomma una visualizzazione alla GTR.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 (edited) Ciao ragazii ma come si fa a vedere quanta benzina ho ancora il numero di giri fatti etc..... esempio sulla mini gli strumenti sono veramente piccoli e è difficile capire sia il numero di gire che la velocità... c'è qualche funzione particolare?? Insomma una visualizzazione alla GTR.... 280571[/snapback] 2 (tasto due) Edited November 5, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Titos Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 si avevo visto anche io che il tasto 2 è l'opzione indicatori si/no ma a me sinceramente non cambia nulla...almeno visivamente ... cosa dovrebbe cambiare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pasta13000giri Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 che ti appaiono gli strumenti in primo piano....se non ti basta questo..........fai il pieno prima di partire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Titos Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 il problema è questo non mi appaiono gli strumenti in primo piano se premo il tasto 2.... forse devo attivare qualche opzione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 in avanzate c'è un opzione che riguarda gli spekkietti, prova a mettere la spunta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gelo Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 il problema è questo non mi appaiono gli strumenti in primo piano se premo il tasto 2.... forse devo attivare qualche opzione?? 280770[/snapback] Credo che il problema di default sia come in GTR e non fa vedere gli strumenti "virtuali" se sei all'interno dell'abitacolo quindi anche se premi 2 non appare nulla. Devi modificare una stringa del file .plr Apri il file .plr che trovi nelle tua cartella dentro UserData con un comune editor di testi e cerca la stringa Allow HUD in cockpit="0" Con questo valore impostato a "1" invece che "0" dovresti riuscire a vedere gli strumenti virtuali da dentro la machina altrimenti li vedi solo guidando in visuale esterna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pasta13000giri Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 comunque a me senza modificare gli strumenti li vedo........misteri di gtl. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Titos Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 efettivamente cambiando il valore ora funziona grazie mille!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bragi Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 a me invece pare non funzionare il tasto 3 (il visorino lcd..) l'1, il 2, il 4 e tutti gli altri vanno, il 3 no. devo attivare qualcosa in particolare? modificare stringhe sul plr? farmi un pianto? mezza preghierina? calci pugni gomitate? aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts