Jump to content

Visualizzazione ...

Guest Titos

Recommended Posts

Ciao ragazii ma come si fa a vedere quanta benzina ho ancora il numero di giri fatti etc..... esempio sulla mini gli strumenti sono veramente piccoli e è difficile capire sia il numero di gire che la velocità... c'è qualche funzione particolare??

Insomma una visualizzazione alla GTR....

Guest charger
Ciao ragazii ma come si fa a vedere quanta benzina ho ancora il numero di giri fatti etc..... esempio sulla mini gli strumenti sono veramente piccoli e è difficile capire sia il numero di gire che la velocità... c'è qualche funzione particolare??

Insomma una visualizzazione alla GTR....

280571[/snapback]

2

(tasto due)

Edited by charger

si avevo visto anche io che il tasto 2 è l'opzione indicatori si/no ma a me sinceramente non cambia nulla...almeno visivamente ... cosa dovrebbe cambiare??

Guest pasta13000giri

che ti appaiono gli strumenti in primo piano....se non ti basta questo..........fai il pieno prima di partire cool.gif

il problema è questo non mi appaiono gli strumenti in primo piano se premo il tasto 2.... forse devo attivare qualche opzione?? blink.gif

il problema è questo non mi appaiono gli strumenti in primo piano se premo il tasto 2.... forse devo attivare qualche opzione?? blink.gif

280770[/snapback]

Credo che il problema di default sia come in GTR e non fa vedere gli strumenti "virtuali" se sei all'interno dell'abitacolo quindi anche se premi 2 non appare nulla.

Devi modificare una stringa del file .plr

Apri il file .plr che trovi nelle tua cartella dentro UserData con un comune editor di testi e cerca la stringa

Allow HUD in cockpit="0"

Con questo valore impostato a "1" invece che "0" dovresti riuscire a vedere gli strumenti virtuali da dentro la machina altrimenti li vedi solo guidando in visuale esterna.

ciao.gif

a me invece pare non funzionare il tasto 3 (il visorino lcd..)

l'1, il 2, il 4 e tutti gli altri vanno, il 3 no.

devo attivare qualcosa in particolare?

modificare stringhe sul plr?

farmi un pianto?

mezza preghierina?

calci pugni gomitate?

aiuto