Jump to content

LOL!!!!!!!!


Guest FlyingV

Recommended Posts

Ma è finto... Molto divertente comunque, una risata trattenuta a stento è sempre contagiosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

a me però sembra un tantino teatrale. sono l'unico a cui ha dato questa impressione?

EDIT: leggo ora fantomas, bene allora nn sono il solo wink.gif

EDIT dell' EDIT: certo però che se è teatrale diamo l'oscar al presentatore

Edited by civediamodomani
Link to comment
Share on other sites

asd.gifasd.gif CMq questo magari è finto,però è vero ragà,certe volte non si riesce proprio a trattenere...a voi non è mai capitato di non riuscire a trattenere la risata in situazioni anche molto imbarazzanti?A me si,svariate volte...
Link to comment
Share on other sites

asd.gif  asd.gif CMq questo magari è finto,però è vero ragà,certe volte non si riesce proprio a trattenere...a voi non è mai capitato di non riuscire a trattenere la risata in situazioni anche molto imbarazzanti?A me si,svariate volte...

280421[/snapback]

cavoli una volta ci hanno fatto andare a teatro con la scuola, tutti zitti

la mia compagna vicino a me che ronfa e io che nn ce la faccio +, gli ho dato anke 2 o 3 guglioni

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Se e' finto, i veri attori sono gli spettatori dietro che riescono a stare seri !!!

Edited by GiBBox_RoMe
Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

io quando andavo al liceo: praticamente il mio ruolo era arrivare in scooter sano e salvo prima che chiudessero i cancelli, dopodichè adagiarmi sul banco in modalità stand-by. un giorno pero', mi fissai sul naso della mia prof di chimica, che mi pareva finto. sembrava proprio uno di quei nasi con gli occhiali attaccati... anche' perchè era rossissimo, nn aveva il colore del viso..na cosa assurda.

vabbè cmq, inizio a ridere guardandola, lei mi sgama e inizia: smettila! smettila ti ho detto! ma stai ridendo di me!!?? e io che gli facevo: "nono", ma riuscivo a stare serio per 3-4 sec dopodichè iniziavo a riderle in faccia ma in modo proprio isterico.

Per la cronaca mi hanno sospeso..

Link to comment
Share on other sites

io quando andavo al liceo: praticamente il mio ruolo era arrivare in scooter sano e salvo prima che chiudessero i cancelli, dopodichè adagiarmi sul banco in modalità stand-by. un giorno pero', mi fissai sul naso della mia prof di chimica, che mi pareva finto. sembrava proprio uno di quei nasi con gli occhiali attaccati... anche' perchè era rossissimo, nn aveva il colore del viso..na cosa assurda.

vabbè cmq, inizio a ridere guardandola, lei mi sgama e inizia: smettila! smettila ti ho detto! ma stai ridendo di me!!?? e io che gli facevo: "nono", ma riuscivo a stare serio per 3-4 sec dopodichè iniziavo a riderle in faccia ma in modo proprio isterico.

Per la cronaca mi hanno sospeso..

280424[/snapback]

ma che scuola facevi?

Link to comment
Share on other sites

proprio ieri all'uni, quel demente del mio vicino sparava ###### a tutto spiano mentre il prof. di economia spiegava...

stavo per esplodere...

infatti mi sono preso anche un cazziatone...

ciao

Link to comment
Share on other sites

big-boys è un sito stupendo... cercatevi i video dei BSB cinesi.. laugh.gif

oppure i vari in cui il demente di turno prova a bere il drink infiammato hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani
io quando andavo al liceo: praticamente il mio ruolo era arrivare in scooter sano e salvo prima che chiudessero i cancelli, dopodichè adagiarmi sul banco in modalità stand-by. un giorno pero', mi fissai sul naso della mia prof di chimica, che mi pareva finto. sembrava proprio uno di quei nasi con gli occhiali attaccati... anche' perchè era rossissimo, nn aveva il colore del viso..na cosa assurda.

vabbè cmq, inizio a ridere guardandola, lei mi sgama e inizia: smettila! smettila ti ho detto! ma stai ridendo di me!!?? e io che gli facevo: "nono", ma riuscivo a stare serio per 3-4 sec dopodichè iniziavo a riderle in faccia ma in modo proprio isterico.

Per la cronaca mi hanno sospeso..

280424[/snapback]

ma che scuola facevi?

280429[/snapback]

scientifico smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.