Guest iltaita Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ...........mi porto ai box ( ho letto che e sempre meglio andare ai box prima di uscire ) clicco ESC e ritorno nella maschera della connessione. se questa e la giusta procedura, ieri sera( hostavo io ) mi e capitato moltissime volte che poi la connessione risultasse ROSSA..... quindi per un po' non sono riuscito a rientrare............. ora, le domande a questo punto sono 2: 1) per aggiustare l'auto sono costretto a tornare alla maschera iniziale ( quella della chat per intenderci...) ? 2) esiste qualche motivo oppure un "tempo" prima che la connessione ritorni VERDE ?? grazie ps: ne contempo chiedo se domande di questo genere devono essere postate in questa sezione del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ti basta solo fermare l auto prima di premere ESC (per precauzione nei confronti del server) Purtroppo il fatto che a volte vedi la barra rossa dipende credo dal fatto che nello stesso momento tantissime altre persone cercano di entrare nel server. Il server non capisce ancora bene come comportarsi e a volte butta fuori uno che è già dentro speriamo che piano piano la gente impara a non cercare di entrare a tutti i costi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iltaita Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ti basta solo fermare l auto prima di premere ESC (per precauzione nei confronti del server) Purtroppo il fatto che a volte vedi la barra rossa dipende credo dal fatto che nello stesso momento tantissime altre persone cercano di entrare nel server. Il server non capisce ancora bene come comportarsi e a volte butta fuori uno che è già dentro speriamo che piano piano la gente impara a non cercare di entrare a tutti i costi okok....tanto con l'urto la macchina si ferma ok capito.........avendo messo il mio IP su nekzone sicuramente vi era molto affollamento. peccato che quando sono andato a nanna li ho buttati fuori senza spiegazioni.............parlavano inglese e non capivano l'italiano. grazie :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 peccato che quando sono andato a nanna li ho buttati fuori senza spiegazioni.............parlavano inglese e non capivano l'italiano. Eh eh... ci troveremo in guerra con l' inghilterra senza saperlo... Poveretti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 cioè scusate spiegatemi una cosa c'è un modo per aggiustare l'auto senza uscire dalla pista )premendo cioè ESC, sia ai box , sia in pista)??? no, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 peccato che quando sono andato a nanna li ho buttati fuori senza spiegazioni.............parlavano inglese e non capivano l'italiano. Eh eh... ci troveremo in guerra con l' inghilterra senza saperlo... Poveretti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 cioè scusate spiegatemi una cosa c'è un modo per aggiustare l'auto senza uscire dalla pista )premendo cioè ESC, sia ai box , sia in pista)??? no, vero? Puoi premere esc sia in pista che ai box, basta che tu sia fermo... però poi io devo uscire, cliccare su conect, poi su add e rijoinare la sessione... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts