Jump to content

se aggiusto l'auto dopo un urto............

Guest iltaita

Recommended Posts

Guest iltaita

...........mi porto ai box ( ho letto che e sempre meglio andare ai box prima di uscire ) clicco ESC e ritorno nella maschera della connessione.

se questa e la giusta procedura, ieri sera( hostavo io ) mi e capitato moltissime volte che poi la connessione risultasse ROSSA..... quindi per un po' non sono riuscito a rientrare.............

ora, le domande a questo punto sono 2:

1) per aggiustare l'auto sono costretto a tornare alla maschera iniziale ( quella della chat per intenderci...) ?

2) esiste qualche motivo oppure un "tempo" prima che la connessione ritorni VERDE ??

grazie

ps: ne contempo chiedo se domande di questo genere devono essere postate in questa sezione del forum.

Guest Aristotelis

ti basta solo fermare l auto prima di premere ESC (per precauzione nei confronti del server)

Purtroppo il fatto che a volte vedi la barra rossa dipende credo dal fatto che nello stesso momento tantissime altre persone cercano di entrare nel server. Il server non capisce ancora bene come comportarsi e a volte butta fuori uno che è già dentro :(

speriamo che piano piano la gente impara a non cercare di entrare a tutti i costi

Guest iltaita
ti basta solo fermare l auto prima di premere ESC (per precauzione nei confronti del server)

Purtroppo il fatto che a volte vedi la barra rossa dipende credo dal fatto che nello stesso momento tantissime altre persone cercano di entrare nel server. Il server non capisce ancora bene come comportarsi e a volte butta fuori uno che è già dentro :(

speriamo che piano piano la gente impara a non cercare di entrare a tutti i costi

okok....tanto con l'urto la macchina si ferma :P

ok capito.........avendo messo il mio IP su nekzone sicuramente vi era molto affollamento.

peccato che quando sono andato a nanna li ho buttati fuori senza spiegazioni.............parlavano inglese e non capivano l'italiano.

grazie :bye:

Guest Animanera
peccato che quando sono andato a nanna li ho buttati fuori senza spiegazioni.............parlavano inglese e non capivano l'italiano.

:blink:

Eh eh... ci troveremo in guerra con l' inghilterra senza saperlo... :D

Poveretti... :D

Guest Pugaciov

cioè scusate spiegatemi una cosa

c'è un modo per aggiustare l'auto senza uscire dalla pista )premendo cioè ESC, sia ai box , sia in pista)???

no, vero?

Guest Scheggia76

:blink:

Eh eh... ci troveremo in guerra con l' inghilterra senza saperlo... :D

Poveretti... :D

:asd::asd::asd:

Guest Tigrin
cioè scusate spiegatemi una cosa

c'è un modo per aggiustare l'auto senza uscire dalla pista )premendo cioè ESC, sia ai box , sia in pista)???

no, vero?

Puoi premere esc sia in pista che ai box, basta che tu sia fermo... però poi io devo uscire, cliccare su conect, poi su add e rijoinare la sessione...

Ciao