Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

Personalmente trovo questo mod particolarmente bello e divertente.

Un giusto equilibrio tra cura grafica e realizzazione tecnica...

Un bel regalo che ci farà trascorrere serenamente ed allegramente queste feste.

rischio.gif

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Molto ma molto bello...finalmente qualcosa che non mi fa pentire l'acquisto di rF...poi già pensadno ai prossimi mod NAGT e Megane Trophy sono ancora più eccitato asd.gif

A me piace davvero tanto e come dice flyingV i setup di default sono a dir poco vergognosi...se proprio devo essere pignolo,ma mica tanto, macchine come la porsche supercup dovrebbero essere abbastanza sottosterzanti invece...ma magari mi sbaglio...

Per il resto niente da dire...modello 3d allucinante...bellissimo...suono abbastanza buono...

happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

mi piace molto, vedremo che con dei setup decenti si riuscirà a stabilizzare il retrotreno per bene biggrin.gif

298338[/snapback]

Oltre al retrotreno ballerino sembra il muso a impuntarsi un po' troppo. Io ho reso "umana" la convergenza davanti e ho indurito soprattutto il valore di slow e fast bump. Ora l'auto permette di frenare con piu' decisione e fin dentro le curve e tende meno a chiudere col muso.

Il grip invece mi sembra decente a patto di non accelerare quando la coda e' alla deriva.

Link to comment
Share on other sites

Fiu.....credevo che aver girato tantissimo con il mod H6V8 (divertentissimo ma un po' "supercar" imho) mi avesse fatto perdere la (già poca biggrin.gif ) sensibilità al piedino destro....tra questo mod e l'acquisto oggi del DFP l'ora che ho dedicato alla guida nel pomeriggio è stato il festival del testacoda biggrin.gifbiggrin.gif

Leggo invece che il sovrasterzo è in effetti un po' troppo, e anche il muso mi da la stessa sensazionedi Boa.

Link to comment
Share on other sites

Veramente ma veramente bellissimo, complimenti agli autori. Ottima grafica e anche ottima fisica.

I server poi si sono ripopolati con l avvento di questo fantastico mod. Mi sa che ne vedremo delle belle di qui in avanti.

Ciao a tutti e buon natale, ci vediamo in pista (quella virtuale)

Link to comment
Share on other sites

Non potrò provarlo fino alla befana quindi non posso esprimermi.

Ho postato solo per portarvi un esperienza diretta con la 911 che è l'auto + sovrasterzante del creato.

Buone feste

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Ho letto la discussione, ma sembra che nessuno abbia problemi... Il mio è questo.

Quando entro in una gara con 12 persone in su, mi intasa la memoria video e scatta, fino a impallarsi con un ctd. Come mai? Ho installato anche le texture in bassa risoluzione trovate nel sito, stessa cosa. Le ho riconvertite abbassando la risoluzione a 512*512, ma fa lo stesso. Non ho mai avuto questo problema con nessun mod, e li ho provati tutti. La f3 anche con più di 30 persone, sempre con Dx9 e grafica al massimo in tutto e mai problemi. Ho una ati9700 con soli 64mb, ma lo fa solo con questo mod!

Link to comment
Share on other sites

Non potrò provarlo fino alla befana quindi non posso esprimermi.

Ho postato solo per portarvi un esperienza diretta con la 911 che è l'auto + sovrasterzante del creato.

Buone feste

298418[/snapback]

Hai ragione, ma se provi il mod vedrai che con il set up di default a 80km/h giri il volante e la macchina parte come se tirassi il freno a mano e questo va un po' oltre la vera 996.

Smanettando si puo' ottenere un comportamento si' sovrasterzante, ma senza gli eccessi dovuti ad alcuni valori impostati di default, ad esempio la convergenza a -0.60 blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Provato ora,la grafica e' pesante,tremendamente pesante,almeno 50 fps in meno dell'f3.

Cmq bello da vedere,difficile da guidare,nel complesso un bel regalo di natale.

Auguri a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.