Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

per me nessuna pesantezza rispetto a quelle originali.. anzi! strepitoso questo mod  smilie_daumenpos.gif

298220[/snapback]

quoto! smilie_daumenpos.gif

Avevo letteralmente ABBANDONATO R-Factor (così come GTL ....) in attesa di nK...visti gli sviluppi per quest'ultimo mi stavo guardando attorno e poco fa ho letto la succosa news (adoro le Por(s)che... asd.gif ) e mi sono fiondato a scaricarlo...che dire: 1/2 giro su una delle piste originale e commento a caldo.....SPETTACOLO PURO!!! veramente ben fatto sia graficamente che, mi pare, fisicamente....godoooooooooo!!!!!!

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

FINALMENTE

finalmente rispolvero rFactor smile.gif

anzi, per sicurezza lo disinstallo e lo riinstallo così cancello betamod superflui.

cmq l'ho appena provato, ed è spettacolare davvero smilie_daumenpos.gif

solo una cosa però... ma i danni estetici ci sono??

cioè la macchina perde alettoni e pezzi vari?

Link to comment
Share on other sites

Guest nickname

Si, ci sono alcune parti che si staccano, paraurti anteriore, cofano, e forse altro. Mi sembra che si deformino pure quando la botta non è molto forte da farli staccare.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono appena andato a prendere una ATI X800 GTO2 Limited Edition che ho già moddato in una X850....

Adesso mi godo questo mod con TUTTO AL MASSIMO(ma proprio tutto eh, risoluzione e filtri comrpesi!) a 60 fps stabili nel cockpit con specchi attivi!!!!!

UAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Zap
Link to comment
Share on other sites

Appena fatto un paio di giretti offline a Mills, questo si che e' un bel regalo di natale! rischio.gif

Peccato per il nrburgring... sognavo pure quello fosse per rFactor!

Link to comment
Share on other sites

Bello si, ma secondo me l'hanno fatto uscire un pò di fretta...

A parte la pesantezza grafica... IMHO esagerata... ho fatto solo un paio di giri, ma ho notato un pò di magagne mica da poco... ad esempio lo spechietto centrale che punta al cielo... o lo strano effetto "su e giù" del cruscotto in accelerazione/frenata... capita solo a me?

Io quando accelero non vedo + la pista... sembra di fare le impennate... smile.gif

Per il resto buoni i cruscotti (finalmente) e la grafica in generale...

La fisica non mi ha convinto moltissimo a primo acchito... ma va testata meglio... il FF è assolutamente strano, durissimo e per nulla comunicativo... anche quello da capire meglio col tempo, spero...

Oggi test più approffonditi... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Bello si, ma secondo me l'hanno fatto uscire un pò di fretta...

A parte la pesantezza grafica... IMHO esagerata... ho fatto solo un paio di giri, ma ho notato un pò di magagne mica da poco... ad esempio lo spechietto centrale che punta al cielo... o lo strano effetto "su e giù" del cruscotto in accelerazione/frenata... capita solo a me?

Io quando accelero non vedo + la pista... sembra di fare le impennate... smile.gif

Per il resto buoni i cruscotti (finalmente) e la grafica in generale...

La fisica non mi ha convinto moltissimo a primo acchito... ma va testata meglio... il FF è assolutamente strano, durissimo e per nulla comunicativo... anche quello da capire meglio col tempo, spero...

Oggi test più approffonditi... smile.gif

298248[/snapback]

Mi sa che devi regolare sia sedile sia specchietti.

Basta alzare il sedile e ruotare verso il basso gli specchietti per risolvere.

A me il FF sembra buono, prova a giocare un pò con le sospensioni/ammortizzatori.

Edited by Zap
Link to comment
Share on other sites

Nessun problema con gli specchietti qui. Riguardo al su/giù... devo dire che non ci ho fatto caso! ph34r.gif Tutto decisamente nella norma per quanto mi riguarda, niente a che vedere per esempio con quanto succedeva nel CTDP 2005 per il Ch.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.