Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

Ragazzi... si scaricaaaaa!!!  happy204.gif

http://www.team-gsmf.com/

298127[/snapback]

WoW!!!!! Sono in DL!!! Quale buona novella potevo trovare al mio risveglio se non questa ??? (lol ma come son messo è pure natale no.gif ....)

EDIT: Dal GSMF Mirror2 scarico a quasi 500k ! Consigliato

EDIT2: Scaricato in 2 minuti e 40s econdi...c'e anche il manuale ma è in tedesco ne_nau.gif e la cover DVD sul sito!

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

ho appena provato a trois rivieres.. nessuno ha notato quanto è pasante il cockpit con conseguente grave perdita di FPS?

cmq la fisica sembra ben curata.. lo testerò meglio!

Link to comment
Share on other sites

Guest Darecon

A me crasha sul desktop, mi da un errore di gmotor2 o qualcosa del genere, non sapete aiutarmi?(l'errore me lo da anche con il mod stock car evolution)

Link to comment
Share on other sites

ho appena provato a trois rivieres.. nessuno ha notato quanto è pasante il cockpit con conseguente grave perdita di FPS?

cmq la fisica sembra ben curata.. lo testerò meglio!

298193[/snapback]

Quoto è molto pesante, ho perso un buon numero di FPS nonostante sia ben sopra i 50 sulle piste originali

Link to comment
Share on other sites

Avete notato che c'e anche il Nurburgring Beta 092 ?

Nuerburgring beta 0.92 by GSMF

EDIT: OPS è PER F1CH SCUSATE ED ERA FUORI DAL 31/05/05 sono io che son distratto e non ho visto, cmq dovrebbe esserci anche una beta x r-factor ho sentito dire online...

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

cmq dovrebbe esserci anche una beta x r-factor ho sentito dire online...

Sì, ci stanno lavorando proprio loro (oltre ad altri) sul vecchio Ring, non so però a che punto siano.

Riguardo alla pesantezza... direi che non è una novità: anche il DTM per F1 Ch si era sempre distinto per l'ottima qualità grafica che però si pagava in termini di fps. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
ho appena provato a trois rivieres.. nessuno ha notato quanto è pasante il cockpit con conseguente grave perdita di FPS?

cmq la fisica sembra ben curata.. lo testerò meglio!

298193[/snapback]

Quoto è molto pesante, ho perso un buon numero di FPS nonostante sia ben sopra i 50 sulle piste originali

298197[/snapback]

per me nessuna pesantezza rispetto a quelle originali.. anzi! strepitoso questo mod smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.