Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

Bah, secondo me è come chiedersi perchè mettono gli effetti speciali in un film... rolleyes.gif

Alla fine se fai un mod o qualsiasi altra cosa è tuo interesse (anche se non ci guadagni nulla) attirare l'attenzione della gente, quindi non ci vedo nulla di strano.

Link to comment
Share on other sites

li possono modificare con photoshop, ma non è che c'e qualcosa sotto? per renderli belli i modelli 3d o le texture devono essere modificare con photoshop? poi si lamentano se dopo averlo rilasciato molta gente dice che graficamente fa pena

Link to comment
Share on other sites

Guest Pappagone

vero, deve esserci qualcosa sotto.

E poi si lamentano che la gente si lamenta quando qualcuno pubblica aggratis qualcosa per il divertimento di tutti. Vergonia !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Azzarola...spettacolo!

Questo si che rende giustizia al lavoro svolto...non vedo l'ora di metterci le mani!!! Vedo anche un sacco di piste e anche se non si vedono benissimo non mi sembrano proprio le versioni che ci sono in giro...magari mi sbaglio ne_nau.gif

Qualcuno sa quanto costera? asd.gif scherzo....

Link to comment
Share on other sites

Tra le piste nuove mi pare si riconoscano abbastanza bene Hockenheim, il Mugello, Spa (da GTR? unsure.gif ), l'A1 Ring. Se poi saranno incluse nel mod, questo non lo so! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Tra le piste nuove mi pare si riconoscano abbastanza bene Hockenheim, il Mugello, Spa (da GTR?  unsure.gif ), l'A1 Ring. Se poi saranno incluse nel mod, questo non lo so! biggrin.gif

297871[/snapback]

Anche Imola se non erro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.