Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

Caro Efisio, gran bel setup, ma col mio stile di guida risulta migliore per Toban che per Mills, dove ho tanto sottosterzo.

A Toban invece va davvero alla grande, macchina sincera, stabile anche nelle frenate al limitissimo, non scappa nelle ripartenze da bassa velocità, e giocando con l'acceleratore il comportamento è buono un po' in tutte le zone. Ho abbassato i miei tempi di un bel po'! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest nickname

Anche io devo ringraziare Viruzz smilie_daumenpos.gif

Ho fatto solo pochi giri a Mills ma mi sembra un bel setup, ho solo un problema con le temperature delle anteriori, già dopo 2-3 giri vado a temperature molto alte, la destra arriva facilmente a 130°, cosa posso cambiare senza stravolgere il bilancamento dell'auto?

Link to comment
Share on other sites

Anche io devo ringraziare Viruzz smilie_daumenpos.gif

Ho fatto solo pochi giri a Mills ma mi sembra un bel setup, ho solo un problema con le temperature delle anteriori, già dopo 2-3 giri vado a temperature molto alte, la destra arriva facilmente a 130°, cosa posso cambiare senza stravolgere il bilancamento dell'auto?

298806[/snapback]

Io alzerei la pressione delle anteriori di una decina di unità; dovresti guadagnare anche in precisione.

Edited by Zap
Link to comment
Share on other sites

Da quando ho installato le texture 1024x1024 va molto meglio, ma mi è spuntato un nuono e ASSURDO problema! mellow.gif

Online va tutto liscio sino a che non si cambia sessione, a quel punto mi ritrovo da solo in pista e tutte le macchine avversarie sono invisibili... ho fatto un pò di test, ed accade sempre!!! sad.gif

Idee, suggerimenti? confused1.gif

Prima della patch andava tutto liscio..

Link to comment
Share on other sites

ciao raga vi volevo chiedere se in questo mod hanno messo anke i caschi dei piloti

xkè nn ho controllato

poi un'altra cosa ke è già stata detta, avete presente la famosa linea, cosa significa questo?

post-3645-1135679942_thumb.jpg

Edited by sterla
Link to comment
Share on other sites

Guest nickname

I caschi sono quelli originali di rFactor. Nell tuo screen si vede la barretta gialla, vuol dire che il gioco ha dimezzato la dimensione delle texture per riuscire a girare in modo decente. Normalmente la barretta è verde, se la tua scheda non riesce a gestire le tex a risoluzione normale, il gioco ne dimezza la dimesione, se ancora non è sufficiente le dimezza ancora e la barretta dimenta rossa.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.