Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

La barra verde indica l'utilizzo della ram mentre quella rossa avverte quando l'HD sta lavorando...idealmente non dovresti vederla durante il gioco ma quando navighi i menu...

A me onestamente non scatta per nulla, pur avendo tutto su Full con aa 2x (dal gioco) e aniso 8x (dai cata)

Questo con a64 3200 e x800Xl , 1 gb ram

Cata: sto usando i 5.12, ottimi in tutto imho

298698[/snapback]

Qujindi piu' è verde e piu' ho rallentamenti?

298701[/snapback]

No, l'occupazione di memoria non è direttamente proporzionale alla velocità di calcolo.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, sapete se c'è un modo per togliere il volante?  rischio.gif

grazie

Diego

298706[/snapback]

cerchi questo nel .prl

Steering Wheel="0"

e lo rinomini in

Steering Wheel="2"

Link to comment
Share on other sites

ho provato prima..online..in un server da 12...guardavo gli altri girare e ero sui 40 50 fps

appena guidavo..tan sempre sotto i 10 fps..ce qcs che nn va

Link to comment
Share on other sites

quella della temperatura a quanto pare è una fissa degli gsmf biggrin.gif vi ricordate il dtm 2002?

NNNNNOOOOOOOO... guarda sotto... mad1.giflaugh.gif

cmq appena posso lo provo. Una cosa: quando fate i commenti sulla fisica sec me nn c'è bisogno di specificare i dubbi sul realismo. parliamo di feeling e soprattutto di quanto ci diverte, che è quella la cosa importante smilie_daumenpos.gif

298676[/snapback]

Ecco, ho provato prima a usare il setup di Viruzz, e le cose son migliorate, molto piu' naturale e meno nervosa. figo.gif

Per la pesantezza avendo una ati9800pro si nota, e tanto.., ma devo ancora provare a mettere le textures a 1024x1024, qualche rinuncia bisogna farla, spero solo non abbiano pompato a manetta anche il 3d, e li non e' che si puo' fare molto.

ciau

el

post-725-1135606208_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest contact

Ho trovato i driver nuovi ATI 5.13 gli sto scaricando per vedere se mi velocizzo un po',ma visto che sono alle prime armi con il pc mi sapete dire se devo prima disinstallare quelli vecchi?

Dimenticavo io ho una ati 9800 pro andranno bene?

grazie mille e scusate se faccio la figuraccia dell'ignorantone

Link to comment
Share on other sites

molto, ma molto divertente, anche il sound esterno è bellissimo, peccato per i ritorni di fiamma che non ci sono

Link to comment
Share on other sites

ma visto che sono alle prime armi  con il pc mi sapete dire se devo prima disinstallare quelli vecchi?

298716[/snapback]

Ovviamente il sistema va ripulito prima di installare i nuovi drivers, anche se oramai gli uninstaller dei driver stessi rimuovono quasi tutto (parlo degli nvidia) cmq ti consiglio di cercare qualche tool che rimuova totalmente i drivers, io per gli nvidia uso NVCleaner figo.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.