Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

beh il consiglio è quello di lasciare la 1040, anche perchè la maggior parte dei servers è 1040. La 1048 è una beta e la usano in pochi.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ma xkè visto che il mod è appena uscito ( quindi il livello medio sarà quello) e che siamo in periodo di feste non ci organizziamo un piccolo trofeo/campionato tra di noi??? smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

io sto uysando il mod sulla versione 1040 ma ho problemi online........... ne è uscita forse un'altra?

nel caso da dove scarico e posso installarla dopo il pcc?

sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza, mi sapreste dire in quale cartella va messo il file di setup .svm, per poterlo caricare nel gioco???

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo setup è meno sottosterzante e mi permette di fare il curvone a gas spalancato fino alla chicane.. magari quando ti capita di provarlo fammi sapere se è solo una mia sensazione o se è davvero così tongue.gif

298577[/snapback]

Ciao!

Io ho provato il tuo setup ieri sera, sevo dire che, rispetto a quello proposto di default è proprio di un altro pianeta, complimenti!

L'unica perplessità riguarda la temperatura delle ruote anteriori, soprattutto della destra, che, dopo otto-nove giri raggiunge i 125-130 gradi, rovinandosi poi abbastanza in fretta...come pensi si possa migliorare in tale direzione? Differenziale anteriore più morbido? Pressione delle gomme più bassa?

Thx!

mlucky

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

quella della temperatura a quanto pare è una fissa degli gsmf biggrin.gif vi ricordate il dtm 2002?

cmq appena posso lo provo. Una cosa: quando fate i commenti sulla fisica sec me nn c'è bisogno di specificare i dubbi sul realismo. parliamo di feeling e soprattutto di quanto ci diverte, che è quella la cosa importante smilie_daumenpos.gif

Edited by civediamodomani
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
Scusate la mia ignoranza, mi sapreste dire in quale cartella va messo il file di setup .svm, per poterlo caricare nel gioco???

298672[/snapback]

rfactor\userdata\tuonome\settings\mills long

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.