Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

Ho girato or ora  sul server di Di net a Trois Riviere col tuo  set up.

A differenza di El vise, x me non è sottosterzante ma bello neutro in inserimento.

Sono riuscito a girarmi tre volte in uscita da curva lenta, ma ciò è dovuto al solito sovrasterzo di potenza, insomma ..colpa mia.

Ottimo set up comunque.

grazie Viruzz!!!! smile.gif

EDIT...MA A PARTE POCHI, TUTTI I SERVER SONO ANCORA AGGIORNATI ALLA 1.40??

298570[/snapback]

No no, Livorno, non hai capito! L'inserimento è più che ottimo...il sottosterzo lo sento maggiore, a confronto con il setup dato dagli autori del mod, solo nel curvone che ho descritto nel mio post precedente!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

l'ultimo setup è meno sottosterzante e mi permette di fare il curvone a gas spalancato fino alla chicane.. magari quando ti capita di provarlo fammi sapere se è solo una mia sensazione o se è davvero così tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

ho un problema:

nella schermata dei tempi al posto el tempo mi appare scritto PCC e il tempo viene messo sovrascritto sul nome del pilota:

user posted image

qualcuno sa se è già stato notato/risolto?

baci e abbracci

Edited by topo
Link to comment
Share on other sites

Mi sono collegato ora anche io proprio per ringraziare Efisio...ho fatto una garetta a Toban partendo dal primo assetto che hai postato e mi sono trovato molto bene, decisamente meglio del default , THX!!!

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo setup è meno sottosterzante e mi permette di fare il curvone a gas spalancato fino alla chicane.. magari quando ti capita di provarlo fammi sapere se è solo una mia sensazione o se è davvero così tongue.gif

298577[/snapback]

Mi sembra meno sottosterzante....ma forse è solo una mia sensazione; non è che ora sia un pò meno stabile in ingresso (specie in frenata)? Ripeto, forse è solo una mia impressione...dovrei girarci di più, ma quello di prima sembra (e di co sembra) più stabile e sicuro in entrata. huh.gif

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che spettacolo.

ieri non avevo avuto il tempo di provarlo per bene a causa della versione di rfactor tutta inzozzata.

ora col gioco tutto bello pulito mi sono sparato subito una garetta online a Toban con l'ultimo setup che ViruZz ha gentilmente postato.

commenti: sbava.gif

incredibile, non ho la vostra esperienza (per dirvi io GTR non ce l'ho) ma queste vetture mi danno un feeling incredibile. veramente troppo bello, era da tempo che non mi capitava di fare una battaglia a 4 per più di 3 giri. troppo belloooooo

so cosa fare per i prossimi 6 mesi smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Efisio in pratica il tuo setup è mejo del default!!!

o almeno tutto questo imho biggrin.gif ed è di gran lunga mejo del default wink.gif

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.