Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final


Guest john

Recommended Posts

ragazzi, sapete dirmi dove scaricare rfactor 1.040 ad una velocità decente? xkè l'ho disinstallato per riinstallaro con solo il PCC2005 ma mi sono accorto che ho cancellato il setup ( e dal sito ufficiale va a 30 kb/s :S)

Link to comment
Share on other sites

Con le periferiche che abbiamo a disposizione e senza il sedere è utopistico pensare di avere un sim solo inserendo dati reali.

Si può partire da quelli ma poi si deve andare incontro alle sensazioni di guida che si hanno con un DFP (quasi nulle).  rischio.gif

298496[/snapback]

Sì, sono d'accordo. Va bene cercare di inserire dati più vicini possibili alla realtà, ma se poi non portano ad un feeling di guida riconducibile ad essa servono a poco.

Per HITMAN: riguardo all'IA gli ISI hanno più volte scritto che è in continua evoluzione e quindi ci saranno sicuramente novità in futuro. Con l'update 1.040 l'obiettivo principale era fare in modo che gli avversari non ci tamponassero più in ogni situazione. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, sapete dirmi dove scaricare rfactor 1.040 ad una velocità decente? xkè l'ho disinstallato per riinstallaro con solo il PCC2005 ma mi sono accorto che ho cancellato il setup ( e dal sito ufficiale va a 30 kb/s :S)

298507[/snapback]

Prova sui vari siti mirror che ti propone il sito ufficiale...

Ma che differenza faceva eliminare manualmente i Mod ? I mod non sovrascrivono nessun file del gioco originale ma aggiungono e basta...bastava rimuovere la cartella del Mod, i files rfm e l'eventuale cartella audio...di altri files in giro non ce ne sono, eliminando i files dei mod è come avere un'installazione di rF pulita e appena installata...io faccio cosi!

E poi sono anche abbastanza intuitivi i files da rimuovere, oramai mi basta dare un'occhiata x capire quali sono i files originali o meno...

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Guest fenomeno
Non sono un'amante delle Porsche (anzi... asd.gif), ma un giro lo faccio comunque!

Ho letto che c'è anche l'opzione per far sporcare il vetro dopo tot giri: bene!

298136[/snapback]

Sai da dove si attiva? sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

lol

50 download del mio setup e nessun commento o consiglio/critica?

dai che devo migliorarlo e ora mi metto a lavoro asd.gif

298556[/snapback]

Stavo giusto pensando di ringraziarti: l'ho scaricato poco fa ed appena provato ho notato un gran un bel passo avanti rispetto al set-up di default; la vettura risulta nettamente più stabile e non c'è più quel fastidioso sovrasterzo alle basse velocità smile.gif

Per come guido io, va benone già così, infatti l'ho assegnato di default per tutte le piste e poi lo vado solo ritoccando a seconda del tracciato. tongue.gif

thanks smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Ottimo setup (quello precedente, le ultime modifiche non le ho ancora provate).

Sicuramente stabile l'inserimento e progressiva l'uscita in accelerazione sena eccessivi sovrasterzi happy204.gif

Trovo un pò più stabile la tenuta sul curvone a sinistra in uscita dalla chicane (mills long) con il setup che usavo prima (quello che hanno dato gli autori del mod). Il tuo mi sembra un pò sottosterzante ma nel complesso con il setup che hai fornito ho abbassato di mezzo secondo il mio tempo sul giro smilie_daumenpos.gif !

Se ci capissi qualcosa di setup proverei ad unire i due, ma non capendoci una mazza per ora giro con il tuo tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho girato or ora sul server di Di net a Trois Riviere col tuo set up.

A differenza di El vise, x me non è sottosterzante ma bello neutro in inserimento.

Sono riuscito a girarmi tre volte in uscita da curva lenta, ma ciò è dovuto al solito sovrasterzo di potenza, insomma ..colpa mia.

Ottimo set up comunque.

grazie Viruzz!!!! smile.gif

EDIT...MA A PARTE POCHI, TUTTI I SERVER SONO ANCORA AGGIORNATI ALLA 1.40??

Edited by livorno10
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.