Jump to content

Salute...

Guest Zuck

Recommended Posts

Nessuno si ricorderà di me...Ero stato qui un paio di mesi fa... (appena riuppato NK dopo il cambio di Driving Italia). Avevo un volante che non riuscivo a far andare e così niente NK...Poi ieri la svolta...Sarà stata l'uscita dell 0.9.9, sarà l'estate, sarà che ho avuto ****...Insommail volante va! E quindi adesso sono tra voi...

Sono friulano (lo dico perchè da recenti, mie, scoperte pare che qui metà delle community sia di questi posti :D) e sono un quasi grafico...Ergo, aspettatevi presto mie notizie sul fronte "modifiche"!! ;)

Il volante è un po' tarocco ma l'importante è esserci ;):D

Saluti, devo allernarmi ora! :D

Benritrovato Zuck :ciao1:.

Non è che la comunità sia per metà friulana, è che i friulani sono quasi tutti dei grafici :shock: .

Arrivederci in pista :brum:

Uhm ragazzi...Continuo a utilizzare questo thread...Avrei un problemino...Un altro...Infatti NK molto spesso mi crasha...Che utilizzi la 640x480 a 16 bit (dico 16! preistoria!) che la 1600x1200 a 32 e' sempre la stessa cosa! Ho anche provato a disabilitare l'enviroment mapping e l'illuminazione fica, diminuito la distanza dell'orizzonte e levato il frame cap (se qualcuno mi spiega poi esattamente a cosa serve mi fa un piacere...) ma nulla...Sempre crash prima o poi...

Potrebbe essere semplicemente un problema di format, dopo un bel formattone potrebbe tornare nuovo, potrebbe essere un problema di driver (g400 vecchia come il cucco non aggiornabile per questioni misteriose) oppure una .dll mancante...Quella famosa libreria che viene consigliato di scaricare a che serve?

Il computer non è un granchè però non credo sia questo il problema...

P3 733

256 MB

Potrebbe forse essere mancanza di spazio su disco per il salvataggio di qualcosa? Dubito...

Boh, se qualcuno ha qualche idea... :blink: