Guest Zuck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Nessuno si ricorderà di me...Ero stato qui un paio di mesi fa... (appena riuppato NK dopo il cambio di Driving Italia). Avevo un volante che non riuscivo a far andare e così niente NK...Poi ieri la svolta...Sarà stata l'uscita dell 0.9.9, sarà l'estate, sarà che ho avuto ****...Insommail volante va! E quindi adesso sono tra voi... Sono friulano (lo dico perchè da recenti, mie, scoperte pare che qui metà delle community sia di questi posti ) e sono un quasi grafico...Ergo, aspettatevi presto mie notizie sul fronte "modifiche"!! Il volante è un po' tarocco ma l'importante è esserci Saluti, devo allernarmi ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Benritrovato Zuck :ciao1:. Non è che la comunità sia per metà friulana, è che i friulani sono quasi tutti dei grafici :shock: . Arrivederci in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Metà friulani e metà giuliani... Outrunner docet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Mandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Mandi! Friuliano di dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Udine ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Aloha!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Uhm ragazzi...Continuo a utilizzare questo thread...Avrei un problemino...Un altro...Infatti NK molto spesso mi crasha...Che utilizzi la 640x480 a 16 bit (dico 16! preistoria!) che la 1600x1200 a 32 e' sempre la stessa cosa! Ho anche provato a disabilitare l'enviroment mapping e l'illuminazione fica, diminuito la distanza dell'orizzonte e levato il frame cap (se qualcuno mi spiega poi esattamente a cosa serve mi fa un piacere...) ma nulla...Sempre crash prima o poi... Potrebbe essere semplicemente un problema di format, dopo un bel formattone potrebbe tornare nuovo, potrebbe essere un problema di driver (g400 vecchia come il cucco non aggiornabile per questioni misteriose) oppure una .dll mancante...Quella famosa libreria che viene consigliato di scaricare a che serve? Il computer non è un granchè però non credo sia questo il problema... P3 733 256 MB Potrebbe forse essere mancanza di spazio su disco per il salvataggio di qualcosa? Dubito... Boh, se qualcuno ha qualche idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 spero per te che sia la primordiale g400....cosi' hai un pretesto per cambiarla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts