Guest Ayrton2000 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ... quali bolidi vorreste guidare in NetKar? :gim: Io vorrei avere: la Nissan SkyLine la ferrari Enzo (ma credo che sia impossibile programmare una fisica realistica) e il mio "piccolo sogno" la Toyota GT1. E voi?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Sono stati già fatti molti post a riguardo. Per ora accontentiamoci, è appena uscito il multy e le macchine sono perfino troppe... Certo sognare non costa niente, ma sappiamo la situazione di Kunos e sappiamo che per un bel pò di mesi (dopo l'estate?) non ci saranno novità di rilievo. Godiamoci fino in fondo questo C A P O L A V O R O.... e poi penso che siano già state decise quali saranno le future macchine implementate, ma non ci è dato sapere niente (e sarà una bellissima sorpresa!) Quindi, almeno fino a dopo l'estate, il lavoro su netKar sarà pressochè fermo... Così finalmente potremo imparare bene a viverlo... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Mi complimento Spero che oltre alle ammonizioni mettano anche le benemerenze Lei ha appena espresso la filosofia del Bon Ton netKariano Aris ne sarà felice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 E' nella natura umana non essere mai soddisfatti.. specialmente quando non si paga per avere le cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Grazie, ma dammi del tu... Sai, ho solo 20 anni e sentirmi dare del Lei in una combriccola come questa, mi fa strano... Ci vediamo in pista appena riesco a connettermi a un server.. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 beh allora speriamo in bene! Stefano continua così e senza fretta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts