Jump to content

FIA GT '97 rilasciato!


Guest Uff

Recommended Posts

Per ora l'unica cosa che non mi piace sono i riflessi eccessivi del parabrezza! Per il resto bel mod.

L'installazione è semplicissima: o lo si lancia subito, oppure basta leggere il read me e tutto fila liscio (a parte il launcher che non mi parte! biggrin.gif).

Link to comment
Share on other sites

rischio.gif io lo trovo notevole, apparte qualcosina sul sound di alcune vetture e comunque niente di irreparabile; questo mod meriterebbe un pò d'attenzione sopratutto in multyplayer, purtroppo però oramai qui siamo diventati tutti un pò troppo esigenti e quindi non sappiamo più cosa vogliamo neanche noi! confused1.gif forse il troppo storpia? doubt.gif
Link to comment
Share on other sites

Quando carico i crircuiti mi fa CTD!!

279846[/snapback]

Hai installato tutto come indicato nel readme file e provato su di una copia pulita di F1 Ch? Hai lasciato le animazioni dei meccanici su low?

Link to comment
Share on other sites

Quando carico i crircuiti mi fa CTD!!

279846[/snapback]

Hai installato tutto come indicato nel readme file e provato su di una copia pulita di F1 Ch? Hai lasciato le animazioni dei meccanici su low?

279852[/snapback]

Me lo fa solo nelle sessioni di test da solo. Adesso provo i meccanici su low

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto grazie ad un ragazzo di RSC perchè il Launcher non partiva: bisogna avere .net Framework 1.1 installato. smile.gif Lo trovate sul sito Microsoft o con una ricerca con Google.

'sto mod mi piace davvero: graficamente fa paura, soprattutto per gli ottimi riflessi (che diventano un po' esagerati quando si guida dal cockpit) che esaltano da morire le auto nelle riprese esterne. Ottimo!

L'IA poi mi pare ottima per ora, ma non ho ancora fatto un test serio.

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

vorrei farvi notare il modello 3D della Lister Newcastle...

nn dico altro, dateci uno sguardo e poi ditemi....

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
vorrei farvi notare il modello 3D della Lister Newcastle...

nn dico altro, dateci uno sguardo e poi ditemi....

ciao

279953[/snapback]

Si ma non è la lister che vedi sempre quella è la gtl ..molto diversa biggrin.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

http://jmugnier.club.fr/Dossier%201/Lister%201%20LM%2097.jpg

http://jmugnier.club.fr/Dossier%201/Lister%20LM%2097.jpg

Il modello che corse nel 97 ,non e' la lister di oggi, e' quel modello del link.

Il mod e' fatto discretamente bene,e cosiderando l'eta' media dei ragazzi che lo hanno realizzato, e' un gran mod!!

Le macchine sono tantissime, e le gt1 splendide.

Cockpits e textures, sono cosi' cosi', ma ho visto di peggio...

Il mod merita di essere scaricato,secondo me, a patto che non siate degli schizzinosi....

smile.gif

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.