johndoe Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Domandina stupida stupida.... Visto ke io uso un joypad perchè n ho il volante imagino che Netkar me lo sogno o sbaglio?? Senza TC penso sia umanamente impossibile guidare... Fabio 288166[/snapback] Pippa Guarda, io ho cominciato col joypad a due funghetti e ti assicuro che ci si gioca perfettamente anche senza nessun aiuto alla guida. Devi solo fare molti e molti chilometri (un buon 10000 minimo) per prenderci la mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayeye Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Domandina stupida stupida.... Visto ke io uso un joypad perchè n ho il volante imagino che Netkar me lo sogno o sbaglio?? Senza TC penso sia umanamente impossibile guidare... Fabio 288166[/snapback] Pippa Guarda, io ho cominciato col joypad a due funghetti e ti assicuro che ci si gioca perfettamente anche senza nessun aiuto alla guida. Devi solo fare molti e molti chilometri (un buon 10000 minimo) per prenderci la mano. 288170[/snapback] quoto, il micro champ fatto in ufficio durante la pausa pranzo, utilizzava il gamepad...con le "tettine"....che sono più palpabili dei funghetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Domandina stupida stupida.... Visto ke io uso un joypad perchè n ho il volante imagino che Netkar me lo sogno o sbaglio?? Senza TC penso sia umanamente impossibile guidare... Fabio 288166[/snapback] Le monoposto di nK non hanno grandissime potenze, per cui il problema del Traction Control e' il minimo.... Per cui: col joypad che hai, riesci a girare con la namie?? Ecco, farai lo stesso con il PRO. libks PS: Natale e' vicino, regalati un volante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 non avendo quello analogico.... Cmq lo so natale sta arrivando arriva coc....ah no.. Con namie n giravo semplice! Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Ah beh, allora comprati quello analogico. Il dual action costa una 20ina di euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts