Berglemor Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 non so se capita anche a voi,cmq appena avvio nK..l'audio si trasforma in 3D..senza che io l'abbia voluto o impostato,e questo effetto tipo sorround,continua anche dopo aver chiuso nK...per cessare devo riavviare il pc....strano ma vero...che puo' essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Avevo un problema del genere su un pc dell'ufficio. praticamente io cliccavo sull'icona della tray icon (vicino all'orologio) e settavo il suono normale... nei giochi e video invece sempre con l'echo Cosi sono andato sul pannello di controllo e poi in multimedia e cercando fra le varie opzioni (non ricordo adesso esattamente) ho trovato che c'era anche un altro settaggio che mi metteva l'echo! Prova a cercare anche tu li dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 capita anche a me, già con la 0.9.6. Praticamente io setto sempre le 4 casse nel surround mixer, appena entro in netKar passa automaticamente da solo a 2 casse. Devo rimettere 4 casse se le rivoglio. Mi sa che è un piccolo problemino del motore sonoro di netKar. ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 15, 2003 Author Share Posted July 15, 2003 azz...vedro' cosa posso fare,cmq non ho nessun sorround mixer o roba varia...anzi non ho installato nemmeno i driver della scheda sonora,ha fatto tutto xp...potrebbe dipendere da questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 capita anche a me, già con la 0.9.6. Praticamente io setto sempre le 4 casse nel surround mixer, appena entro in netKar passa automaticamente da solo a 2 casse. Devo rimettere 4 casse se le rivoglio. Mi sa che è un piccolo problemino del motore sonoro di netKar. ciau Puck se hai una soundblaster Live con Windows XP e' un problema dei driver creative. lo fa' in molti giochi purtroppo. Ho cercato in lungo e in largo, tanntissimi che hanno quella scheda montata su Xp hanno il problema, e nessuno ha trovato una soluzione purtoppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 no no, non dipende da quello. Ma il concetto è lo stesso: praticamente netKar secondo me modifica le impostazioni del mixer a suo piacimento. Apri il mixer (lo hai anche tu anche se non è il surround mixer). E' quello che dice Aris, l'iconcino con l'altoparlante. Se non è in basso lo trovi sotto pannello di controllo>>suoni e multimedia (o cosa simile). ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 capita anche a me, già con la 0.9.6. Praticamente io setto sempre le 4 casse nel surround mixer, appena entro in netKar passa automaticamente da solo a 2 casse. Devo rimettere 4 casse se le rivoglio. Mi sa che è un piccolo problemino del motore sonoro di netKar. ciau Puck se hai una soundblaster Live con Windows XP e' un problema dei driver creative. lo fa' in molti giochi purtroppo. Ho cercato in lungo e in largo, tanntissimi che hanno quella scheda montata su Xp hanno il problema, e nessuno ha trovato una soluzione purtoppo davvero? questo non lo sapevo, non ci avevo mai pensato ehehhe sì cazzu ho la live e xp magari allora sono problemi diversi, ma il concetto mi sembra molto simile ehehhehe ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Tempo fa avevo postato un modo per risolvere il problema con le 4 casse, nessuno mi ha ca##ato, mo vi arrangiate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ... Vabbe' dai saro' buono... cercate il processo cthelper.exe nel task manager, killatelo e avrete il suono quadricassa (almeno con l'ultima versione dei driver della creative). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Tempo fa avevo postato un modo per risolvere il problema con le 4 casse, nessuno mi ha ca##ato, mo vi arrangiate... LOL :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts