Jump to content

Tutte le Piste Extra per rFactor


Guest spreng

Recommended Posts

Disponibile "the best Chinese GP", convertito da RaceKing. Non so bene che versione sia, comunque trovate qualche screen e il link per scaricarlo qui.

Speriamo almeno abbia le curve con le corrette pendenze, cosa che la versione ISI non ha. :smile:

Edit: link su rFC.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

...ciao a tutti...ho un problemino con l'ultima versione di shangai la "the best Chinese GP" appunto,allora vado a collocare la cartella Shangai nella directory Locations...per

Link to comment
Share on other sites

Disponibile "the best Chinese GP", convertito da RaceKing. Non so bene che versione sia, comunque trovate qualche screen e il link per scaricarlo qui.

Speriamo almeno abbia le curve con le corrette pendenze, cosa che la versione ISI non ha. :smile:

Edit: link su rFC.

...ciao a tutti...ho un problemino con l'ultima versione di shangai la "the best Chinese GP" appunto,allora vado a collocare la cartella Shangai nella directory Locations...per
Link to comment
Share on other sites

Ma...'sto cacchio di "best ever Chinese GP" non vuole saperne di fungere nel mio RF...mi da errore"error loading mesh Skyboxi .GMT" !

E poi fa CTD! :tristi01:

Solo a mE? :martello:

Cosa ho fatto di male?

Nessuno ha un drittina per risolvere?

C'entrano le cartelle Shanghai/Shanghai ripetute nella cartella principale?

thx...dai commenti pare sia bello :tristi01: :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto su RSC che effettivamente la pista "sovrascrive" Jiading degli ISI: in sostanza, a causa della struttura delle cartella, se si prova a lanciare Jiading viene caricata comunque questa.

Claudio, il problema dello Skyboxi sinceramente non l'avevo ancora sentito... prova eventualmente ad aprire il file mas di una pista di default (tipo Lienz) e a copiare quel file dentro alla cartella della pista.

Il tracciato in s

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.