Jump to content

Tutte le Piste Extra per rFactor

Guest spreng

Recommended Posts

OK,risolto grazie.Solamente ho un piccolo problema riguardante i fari delle auto,in certi punti mi lampezzano,non a intermittenza,ma,non s

OK,risolto grazie.Solamente ho un piccolo problema riguardante i fari delle auto,in certi punti mi lampezzano,non a intermittenza,ma,non s

Adesso vado su RSC e vedo se e' un problema diffuso, cacchio anche settato in dx7 lo fa'.... son tentato di portare a nero full le specular maps della strada.

Credo lo faccia a tutti ..

I layout sono stupendi, ma non perfetti, ma ao, questo ragazzo, dalla Cina, solo con gugolmaps ti fa' le piste, ovvio che non puo' essere perfetta ma cacchio, paghiamogli una trasferta e vi troverete un 'Ring identico.

Ma i due tracciati extra (quelli interni all'anello da 24 km) sono di fantasia vero?

ciao

gio

Guest maxxmoto
Adesso vado su RSC e vedo se e' un problema diffuso, cacchio anche settato in dx7 lo fa'.... son tentato di portare a nero full le specular maps della strada.

Credo lo faccia a tutti ..

ROAD_S.zip

Edited by maxxmoto

Guest maxxmoto

Riporto un 3d visto su rsc:

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=277826

Brianza texture update 2006 released

------------------------------Textureupdate for rFactor------------------------------

------------------------------Autodromo Nazionale Monza------------------------------

------------------------------Summer tests in June 2006------------------------------

------------------------------by Kimi Iceman 2006 v.1.0------------------------------

I. Introduction

I've been to