Jump to content

Rapinano, ma non basta...


Guest civediamodomani

Recommended Posts

Guest civediamodomani

Non c'è che dire, anche la delinquenza puo' essere ispirata da un puro sentimento artistico. E' sicuramente quello avrà romanticamente pensato Ilir Allushai, albanese, 32 anni, mentre - dopo aver insieme ad altri due connazionali rapinato una coppia di industriali nel reggiano - si accingeva a chiudersi in stanza con la moglie con l'intenzione, sotto gli occhi della figlia di lei, di mandare in scena uno spettacolo che difficilmente la piccina di soli 5 anni dimenticherà(prima che possa dimenticare un capello dell'aggressore è probabile che questo sia già stato scarcerato).

E' sicuramente colpa di Kubrick, diavolo ispiratrice da quattro soldi. Altro che tolleranza zero, lotta furibonda alla clandestinità, inasprimento delle pene. Il vero problema sono i cattivi esempi che certi registi amerikani han dato e continuano a dare alle genti di tutto il mondo!!!

cia'

Edited by civediamodomani
Link to comment
Share on other sites

facciamo come quella tipa che ha denunciato la take two dopo che un ragazzino che l'ha assalita ha dichiarato di essersi ispirata a vice city...

Link to comment
Share on other sites

Non c'è che dire, anche la delinquenza puo' essere ispirata da un puro sentimento artistico. E' sicuramente quello avrà romanticamente pensato Ilir Allushai, albanese, 32 anni, mentre - dopo aver insieme ad altri due connazionali rapinato una coppia di industriali nel reggiano - si accingeva a chiudersi in stanza con la moglie con l'intenzione, sotto gli occhi della figlia di lei, di mandare in scena uno spettacolo che difficilmente la piccina di soli 5 anni dimenticherà(prima che possa dimenticare un capello dell'aggressore è probabile che questo sia già stato scarcerato).

E' sicuramente colpa di Kubrick, diavolo ispiratrice da quattro soldi. Altro che tolleranza zero, lotta furibonda alla clandestinità, inasprimento delle pene. Il vero problema sono i cattivi esempi che certi registi amerikani han dato e continuano a dare alle genti di tutto il mondo!!!

cia'

278830[/snapback]

scherzi vero?! huh.gif

Link to comment
Share on other sites

chissà che sarebbe successo se la polizia facesse 1 azione davvero "heavymetal" stile polizia parigina....

Ihihihi già mi vedo i cori anti berlusca tacciandolo di razzismo...

(e n mi meraviglierei visto che domani addirittura si protesta contro l'iran....giusto xkè tutto il mondo domani fa 1 manifestazione pro-israele??!(che ovviamente è ironico!)...boh...questa sinceramente n l'ho capita....il motivo di ciò??che noi siamo israeliani a ns volta??!!(tralasciando le mie ben note opinioni contro lo stato regalo truffa israele))

E in francia con l'immigrazione sono ben + avanti di noi.....eppure!!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

nn credevo che sarebbe stato necessario ma mi tocca: ero ironico. sono stato ispirato da un mio amico iscritto a rifondazione che ha dato un commento alla vicenda... quantomeno discutibile. LOL

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.