Jump to content

Ma dov'

Guest giack

Recommended Posts

No scusate la franchezza, de gustibus mica troppo, se si vuole una simulazione (= riproduzione della realta' il + fedele possibile) si deve usare la visuale interna, quella esterna e' da videogioco, che poi uno si trovi meglio e' un altro paio di maniche. Poi possiamo discutere se netKar e' + un videogioco o un simulatore (anche se non e' consigliabile su questo forum :) ).

ecco! de gustibus un par di palle volevo scriverlo io prima, ma poi mi sono trattenuto eehhehe simulazione=cosa che si avvicina il + possibile alla realtà. Io la mia macchina la guido seduto sul sedile anteriore, che è interno alla macchina stessa ehhe

ciao a tutti

Guest Tegola
(usare i maiuscoli significa urlare)

LE maiuscolE, LE LE LE...

Tzè, sti greci..

PS.: Lo so che non si puntualizza sugli errori grammaticali, è solo per scherzare :D

Guest GenlyAi

Tzè, sti greci..

PS.: Lo so che non si puntualizza sugli errori grammaticali, è solo per scherzare :D

macchè errori grammaticali, qui si confondono i generi, maschile e femminile, azz

questi greci :blink::D

Guest Bh3o81

Tzè, sti greci..

macchè errori grammaticali, qui si confondono i generi, maschile e femminile, azz

questi greci :blink::D

LOL :lol:

Guest iltaita
No scusate la franchezza, de gustibus mica troppo, se si vuole una simulazione (= riproduzione della realta' il + fedele possibile) si deve usare la visuale interna, quella esterna e' da videogioco, che poi uno si trovi meglio e' un altro paio di maniche. Poi possiamo discutere se netKar e' + un videogioco o un simulatore (anche se non e' consigliabile su questo forum :) ).

che ci vuoi fare........giustamente non siamo tutti uguali...e se una persona ( avendone la possibilita' ) utilizza una visuale al posto dell'altra non e' passibile di censura.

gia' mi immagino le risate che mi faro' venerdi' con gli amici che normalmente usano il "tutto fuori", quando gli diro' che non esiste altra visuale :lol:........

resta il fatto che molti non cercano la simulazione o l'arcade, il gioco da console o quello da pc, ma cercano solo un modo per divertirsi e passare ore liete.

byy :bye:

gia' mi immagino le risate che mi faro' venerdi' con gli amici che normalmente usano il "tutto fuori", quando gli diro' che non esiste altra visuale :lol:........

Scusa, ma cosa c'è di divertente e che fa ridere riguardo le visuali :) ?

ciau

Guest iltaita
Scusa, ma cosa c'è di divertente e che fa ridere riguardo le visuali :) ?

ciau

il fatto che alcuni amici la visuale interna non la digeriscono e, come ho scritto sopra in modo magari forzato, non riescono a centrare le curve.

byyy :bye:

questi greci  :blink:  :D

hihihihihihihi :P:P:P

discorso visuali: ragazzi capisco chi vuole divertirsi senza impazzire e si trova bene con la visuale esterna.. ma purtroppo o per fortuna la filosofia di nK e' questa.

vi do un consiglio da amico: sforzatevi di prendere la mano con la visuale interna.. vedrete che nn ne resterete delusi e vi divertirete anche di piu' ;)

Guest creosoto

Perchè fate così . dite la verità.

LA VISUALE ESTERNA ESISTE.

Certo che è oltremodo divertente.

Si preme F3 e viaaaa con le telecamere a bordo pista.

Chi non l'ha usata per vedere la livrea appena installata ?

magari è anche divertente farci due giri in compagnia :D