Guest giack Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Salve a tutti? HO SCARICATO L'ULTIMA VERSIONE DEL VOSTRO SIMULATORE E DEVO DIRE DI ESSERE RIMASTO SORPRESO: SONORO MIGLIORATO MOLTO (ANCHE SE C'è SEMPRE QUELLO STRANO RIVERBERO), FISICA SBALORDTIVA, GRAFICA NETTAMENTE MIGLIORATA (STUPENDI ALCUNI MODELLI, FORSE SUPERIORI ANCHE A GTR 2002). MA C'è UNA COSA CHE MANCA: UNA VISUALE ESTERNA GIOCABILE!! MA DICO, ERA TANTO DIFFICILE MATTERLA? CAPISCO CHE I PATITI DELLE SIMULAZIONI PREFERISCONO GIOCARE CON LA VISUALE INTERNA, E POSSO ESSERE D'ACCORDO QUANDO SI TRATTA DI GUIDARE UNA F1 O AFFINI, MA CON LE ALTRE AUTO CI SONO QUELLI COME ME CHE PREFERISCONO DIECIMILAVOLTE LA VISUALE ESTERNA CHE SECONDO ME PERMETTE DI AVERE PIù FEELING CON LA GUIDA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 netKar è nato x esser + simulativo possibile, quindi ovviamente non ci sono visuali esterne nelle realtà.... a meno che non guidi come faceva Ace Ventura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 e per favore non URLARE (usare i maiuscoli significa urlare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 azz...certo che con la 9.9 si e' avvicinata una marea di gente nuova...si vede dai post! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giack Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Veramente ho scritto in maiuscolo perchè mi si è incagliato il tasto, e poi non lo sapevo che scrivere in maiuscolo signica urlare, scusate . Comunque rimango sulle mie convinzioni. E poi, scusate, ma che li facciamo a fare i modelli iperdettagliati se poi li possiamo vedere solo nei replay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 asp giack! i modelli iperdettagliati comunque li vedi quando passi le altre macchine in gara ehehhe cmq io quando sono preso dalla gara mentre guido non sto di certo a guardare i modelli 3d delle altre macchine: vedo solo la pista e delle macchie (le vetture degli altri) che cerco di evitare e di passare ehehe quando non guido mi gusto un replay e vedere una macchina che sembra vera rende il replay davvero realistico. ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giack Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 de gustibus...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iltaita Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 de gustibus...... ci sono sicuramente 2 partiti delle visuali...........interna/esterna. personalmente non ho mai gradito la visuale esterna, mentre al contrario conosco persone che con quella interna non sanno fare una curva. quindi e impossibile dire se una e migliore dell'altra.............sono proprio ......de gustibus...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 No scusate la franchezza, de gustibus mica troppo, se si vuole una simulazione (= riproduzione della realta' il + fedele possibile) si deve usare la visuale interna, quella esterna e' da videogioco, che poi uno si trovi meglio e' un altro paio di maniche. Poi possiamo discutere se netKar e' + un videogioco o un simulatore (anche se non e' consigliabile su questo forum ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 netKar è nato x esser + simulativo possibile, quindi ovviamente non ci sono visuali esterne nelle realtà.... a meno che non guidi come faceva Ace Ventura la risposta giusta penso che sia questa poi i gusti non si discutono,ma finche' non vedo uno che guida una Bravo dal tetto o seduto sul cofano io sono daccordo con lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts