Guest rullojet Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Ciao, ho scaricato Netkar e la prima impressione , come fisica, e' notevole ( anche come grafica .. peccato il volante fisso ) ; considerando che non ho minimamente configurato il volante e setup di default ... Oltre alla domanda : si puo' modificare il FOV ? . dove posso scaricare i carset e piste aggiuntive visto che da driving italia vengo mandato sul sito di netkar dove pero' i link di download mi danno errore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 (edited) ... Oltre alla domanda : si puo' modificare il FOV ? . dove posso scaricare i carset e piste aggiuntive ... Si, ma non ricordo come , smanetta sui tasti . Qui trovi un po' di tutto . Edited November 1, 2005 by Pastorius Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Ma perche' non funzionano i download da nkzone ??? Se non c'e' un minimo di help sara' dura trovare i tasti per modificare il fov Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Mi sono ricordato che nel file "readme.txt", presente nella directory di nK, ci sono tutti i tasti funzionali , i seguenti sono per il FOV: F7 - Decrease FOV F8 - Increase FOV nKZone ha il data base "fumato" pertanto non si riesce a scaricare più nulla . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Ciao, ho scaricato Netkar e la prima impressione , come fisica, e' notevole ( anche come grafica .. peccato il volante fisso ) ; considerando che non ho minimamente configurato il volante e setup di default ... il volante può essere mobile (se ho capito quello che intendi con fisso ) smanettando con le opzioni video lo decidi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Il sito di Encio è un po' datato, dai una occhiata ai siti di G4S dove trovi un po' di tutto e al sito di JaaP dove trovi (nella sezione downloads) un po' di tracciati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Thanks . Non lo conoscevo Netkar .. o meglio avevo provato forse la primissima versione .. lo trovo ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Ho riaperto la sezione "netKar Addons" del Piccolo Sito. Chi è nuovo potrà trovare delle cose interessanti, visto che dalla nKZone non si può più scaricare.... http://fredfaster.m4driving.it/netkar/netkar.htm Saluti, Fred P.S. Fra 10 minuti termina l'upload delle skin 360_Modena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Ho riaperto la sezione "netKar Addons" del Piccolo Sito. Chi è nuovo potrà trovare delle cose interessanti, visto che dalla nKZone non si può più scaricare.... http://fredfaster.m4driving.it/netkar/netkar.htm Saluti, Fred P.S. Fra 10 minuti termina l'upload delle skin 360_Modena... 278851[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Ragazzi, in realtà dispongo di molta roba che stava sulla zone, ma non c'è nessuno che può hostarla. G4S ha esaurito lo spazio. Dividere questa roba su 10000 siti mi sembra un suicidio. La Zone ormai è defunta (mettessero almeno un link aggiornato su come scaricare nK). Insomma, qualcuno con molto spazio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts