Jump to content

Dove si possono scaricare gli add-on ?

Guest rullojet

Recommended Posts

Guest rullojet

Ciao,

ho scaricato Netkar e la prima impressione , come fisica, e' notevole ( anche come grafica .. peccato il volante fisso ) ; considerando che non ho minimamente configurato il volante e setup di default ...

Oltre alla domanda : si puo' modificare il FOV ? . dove posso scaricare i carset e piste aggiuntive visto che da driving italia vengo mandato sul sito di netkar dove pero' i link di download mi danno errore ?

ciao.gif

...

Oltre alla domanda :  si puo' modificare il FOV ?  . dove posso scaricare i carset e piste aggiuntive

...

Si, ma non ricordo come ne_nau.gif , smanetta sui tasti teach.gif .

Qui trovi un po' di tutto wink.gif .

Edited by Pastorius

Guest rullojet

Ma perche' non funzionano i download da nkzone ???

Se non c'e' un minimo di help sara' dura trovare i tasti per modificare il fov crying.gif

Mi sono ricordato che nel file "readme.txt", presente nella directory di nK, ci sono tutti i tasti funzionali wink.gif, i seguenti sono per il FOV:

F7 - Decrease FOV

F8 - Increase FOV

nKZone ha il data base "fumato" pertanto non si riesce a scaricare più nulla sad.gif .

Ciao,

ho scaricato Netkar e la prima impressione , come fisica, e' notevole ( anche come grafica .. peccato il volante fisso ) ; considerando  che non ho minimamente configurato il volante e setup di default ...

il volante può essere mobile (se ho capito quello che intendi con fisso ph34r.gif )

smanettando con le opzioni video lo decidi

Il sito di Encio è un po' datato, dai una occhiata ai siti di G4S dove trovi un po' di tutto e al sito di JaaP dove trovi (nella sezione downloads) un po' di tracciati.

happy204.gif

Ragazzi, in realtà dispongo di molta roba che stava sulla zone, ma non c'è nessuno che può hostarla. G4S ha esaurito lo spazio. Dividere questa roba su 10000 siti mi sembra un suicidio. La Zone ormai è defunta (mettessero almeno un link aggiornato su come scaricare nK). Insomma, qualcuno con molto spazio?