Jump to content

Truffa?


Guest Ubaldo

Recommended Posts

chissà se funziona anche sulle formula 1 le fia gt e le wttc mauauuauauaa

Link to comment
Share on other sites

chissà se funziona anche sulle formula 1 le fia gt e le wttc  mauauuauauaa

277981[/snapback]

Si, infatti. C'è la foto della ferrari f1, e sul sito di riferimento la foto della Saleen.

Con quella schifezza magari si potrebbe vincere la 24h di Lemans con una Panda turbo, con una sola sosta per la benzina!

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Se vai sul loro sito, al '' chi siamo'' oltre al fatto di non avere un indirizzo, hanno anche una ferrari da F1 in foto.... truffatori. Ecco chi sono.

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

Particolarmente divertente la descrizione. Poi c'è anche la foto di Luna Rossa. Fa risparmiare vento? laugh.gif

DOVE AGISCE ? Direttamente sul flusso del carburante ( Benzina, Gasolio, ecc. ) sfruttando l'elevata tecnologia prodotta da un potente campo Magnetico permanente.

climbmirror.gif

IN QUALE MODO ? quando il carburante viene sottoposto al potente campo magnetico di ECONOMY - 3000 le particelle di idrogeno presenti negli idrocarburi, vengono dotate di una carica magnetica che rende molto più efficace il legame con l'ossigeno nella miscela, con la conseguenza di essere riallineate in un sistema molto più ordinato.

climbmirror.gif

Edited by Power!Man
Link to comment
Share on other sites

Particolarmente divertente la descrizione. Poi c'è anche la foto di Luna Rossa. Fa risparmiare vento? laugh.gif

DOVE AGISCE ? Direttamente sul flusso del carburante ( Benzina, Gasolio, ecc. ) sfruttando l'elevata tecnologia prodotta da un potente campo Magnetico permanente.

climbmirror.gif

IN QUALE MODO ? quando il carburante viene sottoposto al potente campo magnetico di    ECONOMY - 3000  le particelle di idrogeno presenti negli idrocarburi, vengono dotate di una carica magnetica che rende molto più efficace il legame con l'ossigeno nella miscela, con la conseguenza di essere riallineate in un sistema molto più ordinato.

climbmirror.gif

278123[/snapback]

sì, nn hanno alcun senso viste da un lato scientifico asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Ancora in giro ste buffonate?

Mio zio fa la collezione di 4ruote fin dagli anni 70, pubblicità di questi cosi le trovi pure sui numeri di 30 anni fa, lo chiamavano "miniturbo" laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

DOVE AGISCE ? Direttamente sul flusso del carburante ( Benzina, Gasolio, ecc. ) sfruttando l'elevata tecnologia prodotta da un potente campo Magnetico permanente.

Cioè hanno realizzato il primo campo magnetico inventore, che da solo produce tecnologia asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Ancora in giro ste buffonate?

Mio zio fa la collezione di 4ruote fin dagli anni 70, pubblicità di questi cosi le trovi pure sui numeri di 30 anni fa, lo chiamavano "miniturbo"  laugh.gif

278287[/snapback]

Buffonate??

1) Prima di tutto, si chiamava "superminiturbo"

2) Garantisce una riduzione di consumi pari al 12,5% ed un incremento di potenza pari al 12,5%;

3) ne ho montati 8 in serie sulla mia uno fire da 60cv, che ora:

3.1) ha 120 cv;

3.2) non consuma nulla

Purtroppo c'e' un piccolo problemino: con i campi magnetici generati dagli 8 superminiturbo in serie, basta passare a 200mt da un portatore di bypass per farlo fuori.... asd.gifasd.gif

edito:

DIMENTICAVO:

Per migliorare ancora di un cicinin le prestazioni e per abbattere le emissioni inquinanti, ho montato pure il tubo della tuker sullo scarico....

Link to comment
Share on other sites

Ancora in giro ste buffonate?

Mio zio fa la collezione di 4ruote fin dagli anni 70, pubblicità di questi cosi le trovi pure sui numeri di 30 anni fa, lo chiamavano "miniturbo"  laugh.gif

278287[/snapback]

Buffonate??

1) Prima di tutto, si chiamava "superminiturbo"

2) Garantisce una riduzione di consumi pari al 12,5% ed un incremento di potenza pari al 12,5%;

3) ne ho montati 8 in serie sulla mia uno fire da 60cv, che ora:

3.1) ha 120 cv;

3.2) non consuma nulla

Purtroppo c'e' un piccolo problemino: con i campi magnetici generati dagli 8 superminiturbo in serie, basta passare a 200mt da un portatore di bypass per farlo fuori.... asd.gifasd.gif

edito:

DIMENTICAVO:

Per migliorare ancora di un cicinin le prestazioni e per abbattere le emissioni inquinanti, ho montato pure il tubo della tuker sullo scarico....

278324[/snapback]

io avevo seguito commercialmente un prodotto "simile" ovvero era un tubo che............. boh, sotto il profilo tecnico non ci ho mai capito nulla, l'ho fatto montare su 3 camion pesanti e 3 auto, sirprendenti sono stati i risultati di entrambi e soprattutto sui camion in iveco sono rimasti scioccati dalle letture dei gas prima e subito dopo l'installazione. una versione sportiva era addirittura stata studiata per le gare e un paio di scuderie di f3 credo lo montassero.

era in ballo uno studio da una università italiana, ma credo che sia fermo in quando dopo l'arrivo del pagliaccione uscito su striscia la notizia il tutto è andato a puttane (nel senso che la credibilità è crollata). io ancora li ho sui mezzi e vanno tuttora dopo migliaia di km benone.

il v ero successo di questa ditta è però stato con gli impianti casalinghi, il processo che modificava le molecole della benzina è stato applicato all'acqua e magicamente la stessa ha perso qualsiasi impurità. è stato montato in diversi porti con problemi di acqua stagna e in alcuni comuni anche sugli acquedotti. addirittura alcuni golf club ne fanno uso per rendere limpida e non salmastra l'acqua dei ruscelli che formano poi i laghetti. un portento insomma.

al tempo avevo anche litigato con qualcuno dei soci perchè prendessero il toro per le corna chiamando striscia e invitandoli a fare seri test nella vera ed unica azienda che produceva questo marchingegno. non è stato fatto e la parte dedicata ai combustibili è andata scemando di interesse. peccato. quella legata all'acqua ha però continuato con ottimi risultati.

assurdo vedere i test che venicano fatti, avevano dei motori al banco e ci infilavano di tutto in mezzo alla benzina, addirittura della vernice per muri. o motori benzina che giravano tranquillamente senza fumare con 10% di benzina e 90% di gasolio.

secondo me è stato fatto un bruttissimo lavoro commerciale da questa azienda, basti pensare che con questo dispositivo montato si passava dalla revisione in modo regolare senza montare il catalizzatore........... le letture erano ok, anzi i valori delle letture dei gas erano decisamente migliori.

Edited by Tony
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.