Jump to content

GTR 1970 LeMans Carset : CSGT Conversion


VELOCIPEDE

Recommended Posts

dove seleziono la stagione le mans 70??????

277967[/snapback]

Nello stesso menu in cui selezioni le altre categorie. E dove se no?! biggrin.gif

Controlla di averlo estratto nella cartella giusta.

Peccato per i cockpit praticamente assenti (almeno, nella Ferrari che ho provato io). sad.gif

277969[/snapback]

l'ho installato in C:\GTR

ma nel menù dove seleziono le catagorie ci sono le solite Full Grid, quella della GT e quella della GT2(360 modena etc)

Link to comment
Share on other sites

Sicuro di aver abilitato i due flag "Mostra classi speciali" e "Mostra classi modello singolo" ?

Edit: Tale mod si rende visibile SOLO abilitando il flag mostra classi speciali (ho appena verificato smile.gif )

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Sicuro di aver abilitato i due flag "Mostra classi speciali" e "Mostra classi modello singolo" ?

Edit: Tale mod si rende visibile SOLO abilitando il flag mostra classi speciali (ho appena verificato smile.gif )

278057[/snapback]

ok provato

la prima macchina è una bomba SHOCKED.gif a laguna ho abbassato il mio miglior tempo fatto con la 575 di 3 sec abbondanti al 5° giro (1' 26'' alto)

Link to comment
Share on other sites

Madooooo che rombo l'alfa... e se schiacci sale di giri... sale... sale... ma quanto sale??? biggrin.gif

Io ho problemi di assetto... quando rilascio mi parte dietro... ora provo i physics updates, speriamo facciano loro il miracolo! tongue.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

provato, divertente.

peccato che alcune vetture avversarie appaiono e scompaiano tipo Mago Silvan  doubt.gif

277802[/snapback]

Ma succede solo a me?

il MOD non è male però con questo fatto che gli avversari sparisconoe ricompaiono improvvisamente mi sembra di stare in un film dell'orrore.

Devo chiamare un esorcista o succede anche a voi??

Link to comment
Share on other sites

io l'ho installato in c/gtr eppure quando lancio l'aplicazione di gtr mi da errore e non parte...mah

EDIT adesso parte,ho impstato la risoluzione etc etc(non erano settate)

Però non mi vede le auto del mod... mad1.gif ho selezionato la voce classi speciali,am niente,non mele mette

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

fai una bella cosa,scompatta il mod in una cartella temporanea,se non ce l'hai la crei, poi lo apri , ed immetti voce per voce nelle sottocartelle di gtr.

io nel dubbio ho sempre fatto cosi' per tutti i giochi e non ho mai avuto

dispiaceri.

attento, ti faccio un es.: apri sound,ti si aprira' car, clicchi e ti si aprira'

mi sembra lm .........metti solo lm nella voce car.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.