Jump to content

cosa fate nel weekend?


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

ho preso il vizio di andare nel bar sia al venerdì che al sabato, invece che stare davanti al pc o a gironzolo con 3 amici sulla c2 o con le loro macchine, si va nel bar, dove ci sono anche tanti altri amici di infanzia che si sparano un po di c****e e poi al venerdì si va a bere in giro per i pub ed al sabato classiche partite a bigliardino ( dove non essendo bravo è gia la 3° volta che mi tocca pagare da bere dry.gif ) poi si va a ballare in discoteca, dove un nostro amic è PR e socio in quasi tutte quelle delle riviera ed entriamo pagando la metà ed avendo il tavolo + bello del locale quasi sempre.....

questo weekend, siccome io al sabato sto a casa da scuola ( grazie hai 2 pomeriggi settimanali) stasera fisso, nel bar e poi in un pub che c'e la festa della birra, quindi stasera mi sa che alzerò leggermente il gomito, poi domani pomeriggio in giro per il centro, alla sera pizzeria con gli amici, si torna nel bar, partitella a Virtua Tennis o Virtua Striker ( lì vinco perchè li emulo con il mame tongue.gif) e di sicuro 2 gynlemon si bevono, poi discoteca....( indie - cesenatico) domenica relax e lunedì sera festona in discoteca ( cherry shake - cesenatico) e si fa mattina, poi martedì e mercoledì riposo e giovedì si torna a scuola in attesa di cosa fare venerdì sera.....

voi come passate le serate al fine settimana?

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

abolita la discoteca per me...mi ha profondamente rotto i marons

preferisco pub-pizzerie-cinema

a ballare ci andrò veramente poco quest'anno

fermo restando che esco anche molto poco data la poca disponibilità di dindini

Link to comment
Share on other sites

ho preso il vizio di andare nel bar sia al venerdì che al sabato, invece che stare davanti al pc o a gironzolo con 3 amici sulla c2 o con le loro macchine, si va nel bar, dove ci sono anche tanti altri amici di infanzia che si sparano un po di c****e e poi al venerdì si va a bere in giro per i pub ed al sabato classiche partite a bigliardino ( dove non essendo bravo è gia la 3° volta che mi tocca pagare da bere  dry.gif ) poi si va a ballare in discoteca, dove un nostro amic è PR e socio in quasi tutte quelle delle riviera ed entriamo pagando la metà ed avendo il tavolo + bello del locale quasi sempre.....

questo weekend, siccome io al sabato sto a casa da scuola ( grazie hai 2 pomeriggi settimanali) stasera fisso, nel bar e poi in un pub che c'e la festa della birra, quindi stasera mi sa che alzerò leggermente il gomito, poi domani pomeriggio in giro per il centro, alla sera pizzeria con gli amici, si torna nel bar, partitella a Virtua Tennis o Virtua Striker ( lì vinco perchè li emulo con il mame tongue.gif) e di sicuro 2 gynlemon si bevono, poi discoteca....( indie -  cesenatico) domenica relax e lunedì sera festona in discoteca ( cherry shake - cesenatico) e si fa mattina, poi martedì e mercoledì riposo e giovedì si torna a scuola in attesa di cosa fare venerdì sera.....

voi come passate le serate al fine settimana?

277374[/snapback]

beh ryu...inizi tardi! io al bar ci andavo prima di avere il motorino! bleh.gif

comunque solitamente venerdì e sabato esco verso le 23,ci troviamo al bar con i miei amici,partia a flipper in 4 a girare e poi solitamente andiamo nel locale di 2 fratelli nostri compaesani (Cliccami!)...un paio d'ore lì (è stapieno di F1ga) e poi dipende...Firenze (Tenax con dei DJ-Set da paura) oppure festini nella zona...solitamente organizzano feste in case coloniche quasi tutti i fine settimana con musica House e gente interessante (sessualmente parlando...) 15 euro con bevute illimitate...stasera c'è una bella serata in una Colonica con ai piatti nientepopòdimenoche Stefano Noferini ma non so se ci vado...in questo periodo abbiamo parecchio da fare e il sabato mattina lavoro dalle 7 alle 13... mad1.gif

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici
..questo weekend, siccome io al sabato sto a casa da scuola ( grazie hai 2 pomeriggi settimanali)...

277374[/snapback]

Mi sa che il sabato ti converrebbe frequentare ugualmente asd.gif

Comunque di solito vado in giro per locali ma non oltre 12 o 1... La domenica lavoro

Link to comment
Share on other sites

ho preso il vizio di andare nel bar sia al venerdì che al sabato, invece che stare davanti al pc o a gironzolo con 3 amici sulla c2 o con le loro macchine, si va nel bar, dove ci sono anche tanti altri amici di infanzia che si sparano un po di c****e e poi al venerdì si va a bere in giro per i pub ed al sabato classiche partite a bigliardino ( dove non essendo bravo è gia la 3° volta che mi tocca pagare da bere  dry.gif ) poi si va a ballare in discoteca, dove un nostro amic è PR e socio in quasi tutte quelle delle riviera ed entriamo pagando la metà ed avendo il tavolo + bello del locale quasi sempre.....

questo weekend, siccome io al sabato sto a casa da scuola ( grazie hai 2 pomeriggi settimanali) stasera fisso, nel bar e poi in un pub che c'e la festa della birra, quindi stasera mi sa che alzerò leggermente il gomito, poi domani pomeriggio in giro per il centro, alla sera pizzeria con gli amici, si torna nel bar, partitella a Virtua Tennis o Virtua Striker ( lì vinco perchè li emulo con il mame tongue.gif) e di sicuro 2 gynlemon si bevono, poi discoteca....( indie -  cesenatico) domenica relax e lunedì sera festona in discoteca ( cherry shake - cesenatico) e si fa mattina, poi martedì e mercoledì riposo e giovedì si torna a scuola in attesa di cosa fare venerdì sera.....

voi come passate le serate al fine settimana?

277374[/snapback]

beh ryu...inizi tardi! io al bar ci andavo prima di avere il motorino! bleh.gif

comunque solitamente venerdì e sabato esco verso le 23,ci troviamo al bar con i miei amici,partia a flipper in 4 a girare e poi solitamente andiamo nel locale di 2 fratelli nostri compaesani (Cliccami!)...un paio d'ore lì (è stapieno di F1ga) e poi dipende...Firenze (Tenax con dei DJ-Set da paura) oppure festini nella zona...solitamente organizzano feste in case coloniche quasi tutti i fine settimana con musica House e gente interessante (sessualmente parlando...) 15 euro con bevute illimitate...stasera c'è una bella serata in una Colonica con ai piatti nientepopòdimenoche Stefano Noferini ma non so se ci vado...in questo periodo abbiamo parecchio da fare e il sabato mattina lavoro dalle 7 alle 13... mad1.gif

277396[/snapback]

io da quando ho fatto al cresima ho smesso, perchè c'era sempre il prete che rompeva l'anima ogni sera.....

domani sera da all'energy ( cherry shake) c'e DJ Stefano Versailles.... 2 settimmane fa c'era Federica Baby doll e il sabato scorso c'e stata un altra ragazza, ma sono stato a casa, perchè la domenica mi sono alzato presto per andare al mugello....

..questo weekend, siccome io al sabato sto a casa da scuola ( grazie hai 2 pomeriggi settimanali)...

277374[/snapback]

Mi sa che il sabato ti converrebbe frequentare ugualmente asd.gif

Comunque di solito vado in giro per locali ma non oltre 12 o 1... La domenica lavoro

277400[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

dry.gifdry.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

abolita la discoteca per me...mi ha profondamente rotto i marons

preferisco pub-pizzerie-cinema

a ballare ci andrò veramente poco quest'anno

fermo restando che esco anche molto poco data la poca disponibilità di dindini

277376[/snapback]

idem. sinceramente anch'io mi sono rotto i maroni

il bar lo frequentavo quando andavo alle medie.

in generale non è un ambiete che mi piace, soprattutto da passarci il weekend.

al bar ci vado giusto la mattina e il pomeriggio prima di andare a lezione: c'è un discopub-risporante che si chiama "formosa" davanti alla succursale di economia, e ci lavora una mora allucinante sbava.gif si piglia un cazze seduti e via.

pub e disco mi hanno sfracassato le scatole. qui a bologna però non c'è nient'altro.

mi devo trovare la ****.. fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Ven riposo

Sab feste varie/cinema/pizzeria/bar fino alle 2/3 (xò spesso ci inventiamo altri modi x passare il sab sera, che finiscono quasi sempre in alcol...)

dom bar fino a mezzanotte (lun mi sveglio alle 6...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.