Jump to content

Moto Gp3


rogi

Recommended Posts

Talmente tanti che la gente fa a pugni x consigliarteli! tongue.gifbiggrin.gif

Scherzi a parte, io non saprei....continuo ad aspettare sto lavoro che Mime & Co portano avanti...

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

tongue.gif

e che ci fa,tanto non coscta piu molto(almeno credo)

p.s:si,era un'altro(questo ispirato veramente al TT)...carino,ma niente a che vedere con GT a 2 ruote biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

oggi son passato a vedere per una ps2... sono sempre e cmq 130€ se nn mi ricordo male. aspettare le ps3 forse sarebbe meglio visto che i vecchi titoli dovrebbero (metto il condizionale perchè nn ne so di sicuro) girare e spendere magari qualche cosa di + ma avere un mediacenter decente e controllare anche le tapparelle tongue.gif.

O.T. sarebbe fico se la Xbox 2π facesse girare i giochi ps 1 e 2, di sicruo ne sarebbe capace tongue.gif.

tx radiohead cmq per la delucidazione, ho visto il filmatino del TT quello fico (sivluppato dalle menti della serie GT della psx) e sembra proprio bello, è anche vero che è un filmato fatto al 99% in max e quindi il gioco chissà. belle le moto e la presenza del ninjone 1000, speriamo che sia scorbutica come nella realtà e che nn ci si faccia male guidandola almeno nel videogame tongue.gif !

spettem che stando seduti lungo il fiume prima o poi passerà la scatola persa dal postino con dentro un bel gioco di moto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.