Guest Rosso27 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Ieri sera ho cercato di partecipare alle gare degli nkservers in lista ma ho visto che alcuni organizzavano eventi su piste non comprese nel pacchetto e neanche nei downloads di nkzone, per esempio ho visto riferimenti a Misano. Ero convinto che gli eventi online potessero essere organizzati solo sulle piste "ufficiali" comprese nel pacchetto di installazione. È davvero così? C'è qualche altra fonte per scaricare tracks? Nota: sono un infelice utilizzatore di modem 56K (ancora per poco spero), ho speranza di partecipare a gare online con un minimo di affidabilità? Complimentoni per il rilascio della 0.9.9 davvero super in tutti i sensi Ciao :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Ieri sera ho cercato di partecipare alle gare degli nkservers in lista ma ho visto che alcuni organizzavano eventi su piste non comprese nel pacchetto e neanche nei downloads di nkzone, per esempio ho visto riferimenti a Misano. Ero convinto che gli eventi online potessero essere organizzati solo sulle piste "ufficiali" comprese nel pacchetto di installazione. È davvero così? C'è qualche altra fonte per scaricare tracks? Nota: sono un infelice utilizzatore di modem 56K (ancora per poco spero), ho speranza di partecipare a gare online con un minimo di affidabilità? Complimentoni per il rilascio della 0.9.9 davvero super in tutti i sensi Ciao :ciao1: anche io ho visto in giro misano, ma se non sbaglio la hostava outrunner, che è appunto l'incaricato (assime ad altri ma non saprei) di Validare i circuiti prodotti e dunque renderli ufficiali... diciamo che ci siamo rovinati la sorpresa, ma stanno lavorando per noi. Per il discorso circuiti cmq hai ragione solo gli ufficiali sono utilizzabili nelle gare in multy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts