Jump to content
Venerdi 20 Settembre ore 13,00 CHIUSURA ISCRIZIONI Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 ×

Nuovo Mod rFactor FSONE 2005 beta pubblica


Guest sirix

Recommended Posts

Sono stravolto....io ho fatto esattamente cosi, anche perchè oramai sono registrato in metà della rete biggrin.gif ...ma qui non c'è verso. Io ho 56 anni quindi i 13 li ho dimenticati da tempo, dopo che glielo ho spiegato mi fà arrivare alla pagina dove dovrei mettere i dati.....è li che casca l'asino, non mi dà la possibilità di scrivere, al posto delle caselle che presumo tu abbia riempito per registrarti, a me mostra degli asterischi rossi e non ci si può scrivere nulla...và bè ci rinuncio, spero di troivarlo da qualche altra parte... sad.gif

Grazie cmq per la segnalazione e per l'aiuto che hai cercato di darmi smile.gif

Controordine.........ora funzia wink.gif

ciao.gif

Edited by Janka
Link to comment
Share on other sites

Sono stravolto....io ho fatto esattamente cosi, anche perchè oramai sono registrato in metà della rete  biggrin.gif ...ma qui non c'è verso. Io ho 56 anni quindi i 13 li ho dimenticati da tempo, dopo che glielo ho spiegato mi fà arrivare alla pagina dove dovrei mettere i dati.....è li che casca l'asino, non mi dà la possibilità di scrivere, al posto delle caselle che presumo tu abbia riempito per registrarti, a me mostra degli asterischi rossi e non ci si può scrivere nulla...và bè ci rinuncio, spero di troivarlo da qualche altra parte... sad.gif

Grazie cmq per la segnalazione e per l'aiuto che hai cercato di darmi  smile.gif

ciao.gif

276336[/snapback]

Scusa Janka che browser usi? Con Opera non mi fa scrivere ho provato ora ma con IE o Avant Browser(un derivato di IE ---> www.avantbrowser,.com) che ho usato ha funzionato,anche con Firefox funziona credo,riprova. ciao.gif

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

Sono stravolto....io ho fatto esattamente cosi, anche perchè oramai sono registrato in metà della rete  biggrin.gif ...ma qui non c'è verso. Io ho 56 anni quindi i 13 li ho dimenticati da tempo, dopo che glielo ho spiegato mi fà arrivare alla pagina dove dovrei mettere i dati.....è li che casca l'asino, non mi dà la possibilità di scrivere, al posto delle caselle che presumo tu abbia riempito per registrarti, a me mostra degli asterischi rossi e non ci si può scrivere nulla...và bè ci rinuncio, spero di troivarlo da qualche altra parte... sad.gif

Grazie cmq per la segnalazione e per l'aiuto che hai cercato di darmi  smile.gif

ciao.gif

276336[/snapback]

Scusa Janka che browser usi? Con Opera non mi fa scrivere ho provato ora ma con IE o Avant Browser(un derivato di IE ---> www.avantbrowser,.com) che ho usato ha funzionato,anche con Firefox funziona credo,riprova. ciao.gif

276340[/snapback]

Si, si ora và smilie_daumenpos.gif

biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.