Jump to content

I migliori video musicali


Guest Andrew

Recommended Posts

il + bello in assoluto

Motion Picture Soundtrack - Radiohead

poi se mettiamo da parte l'arte e ne scegliamo uno d'impatto

Cochise - Audioslave

(2-6-2005, io c'ero!)

Link to comment
Share on other sites

Stardoo!!!

Sono uno dei miei gruppi preferiti gli Audioslave...quel pazzo di Tom Morello e quel Cornell che canta da Dio!

Comunque è vero, Cochise è un gran bel video, grazie a quel video ho conosciuto il gruppo!!

Ciauz!

post-93-1131222801_thumb.jpg

Edited by lelle87
Link to comment
Share on other sites

Heheheh i NIne Inch Nails li sto ascoltando da un paio di giorni, ora scarico quel video!

Ho visto anche che sei (giusto???) un chitarrista! teach.gif

280666[/snapback]

Bassista (cane,senza offesa per i cani) e a questo punto dico non un video ma un intero dvd: Hallucino-Genetics. Live 2004 dei Primus e ci aggiungo pure un Eyes Wide Open (live) dei King Crimson. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Stardoo!!!

Sono uno dei miei gruppi preferiti gli Audioslave...quel pazzo di Tom Morello e quel Cornell che canta da Dio!

Comunque è vero, Cochise è un gran bel video, grazie a quel video ho conosciuto il gruppo!!

Ciauz!

280712[/snapback]

hehe, adoravo i ratm ed andavo pazzo per i soundgarden...un occasione come quella di vederli live non me la sono fatta proprio scappare biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Anche marilyn manson, è una persona di ***** si ma i video li sa fare... almeno a livello di fotografia, mettono vera inquietudine!

Personal Jesus è assurdo...

idem Tainted love...

ma quello che davvero è immensamente osceno è Sweet Dreams... quando ha quella luce verde mi ha fatto venire i brividi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.