Jump to content

Capire meglio

Guest andyferdy

Recommended Posts

Guest andyferdy

Dunque, ho scaricato netkar 0.99 ed installata. Sono rimasto a bocca aperta :clap::clap: Rispetto alla 0.96 un'altra cosa. Ho provato 5 minuti la F3000 e avevo la bava alla bocca. Ho allora voluto provare subito il multy. Ho seguito le indicazioni di ARISTOTELIS per settare il client con i parametri da lui postati ed ho lanciato il multyplayer. Il mio Firewall è scattato e mi ha chiesto se volevo abilitare l'accesso all'eseguibile che avevo lanciato e ovviamente gli ho detto si (ho il Norton Personal Firewall) ed entrando nella lista dei server non ho visto nulla. Penso che dipenda dal fatto che è un pò prestino, ma qualcuno mi sa dire a che ora crea una partita per vedere se riesco ad entrare? Un altra cosa: OUTRUNNER in un post , ha fatto vedere il NETKAR SERVER CONFIGURATOR. E' già disponibile? E dove si puo' trovare?Grazie ;)

Guest Aristotelis

Ti consiglio per adesso di spegnere il firewall almeno per provare.

Più avanti in settimana posteremo una guida sulla questione firewall, router, nat, proxy ecc ecc man mano che l'esperienza si accumula.

Intanto il server centrale non funziona e cosi non c'è una lista dei server. devi collegarti con l'ip.

Il multi configurator è in fase di ultimazione ;) sarà disponibile sulla nkzone

Guest andyferdy

quindi devo andare sulla NKZONE prendere nota e inserire a manina ogni ip che è li riportato?Ad esempio, vedo l'ip di MAGNUS: devo disabilitare il firewall, copiare l'ip ed inserirlo dove dice "CUSTOM SERVER" nella videata del multiplayer e premere connect?Ovviamente se in quel momento magnus non è collegato non vedrò nulla, giusto? Più tardi riproverò.Grazie ;)

Guest BlasTo70
quindi devo andare sulla NKZONE prendere nota e inserire a manina ogni ip che è li riportato?Ad esempio, vedo l'ip di MAGNUS: devo disabilitare il firewall, copiare l'ip ed inserirlo dove dice "CUSTOM SERVER" nella videata del multiplayer e premere connect?Ovviamente se in quel momento magnus non è collegato non vedrò nulla, giusto? Più tardi riproverò.Grazie ;)

io ho fatto cosi ma non vedo nulla , dopo provo a spegnere Zone Allarm, che sia quello?????

Guest andyferdy

ho disabilitato il firewall e provando i vari IP sono riuscito a trovare ON LINE quello di SIMRACING.DK. Nella lista delle auto le vedo tutte, provo a mettere F3000 e dare join race, parte la schermata ma vedo la linea rossa. Nel campo USERS vedo 0/8, sapete illuminarmi?

Guest BlasTo70
ho disabilitato il firewall e provando i vari IP  sono riuscito a trovare ON LINE quello di SIMRACING.DK. Nella lista delle auto le vedo tutte, provo a mettere F3000 e dare join race, parte la schermata ma vedo la linea rossa. Nel campo USERS vedo 0/8, sapete illuminarmi?

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...?showtopic=2127

red line exit and try again

dovrebbe significare :

linea rossa uscire e provare ancora

ho disabilitato il firewall e provando i vari IP  sono riuscito a trovare ON LINE quello di SIMRACING.DK. Nella lista delle auto le vedo tutte, provo a mettere F3000 e dare join race, parte la schermata ma vedo la linea rossa. Nel campo USERS vedo 0/8, sapete illuminarmi?

credo che il loro server sia protetto da password...

Guest iltaita

io ho fatto cosi ma non vedo nulla , dopo provo a spegnere Zone Allarm, che sia quello?????

ieri sera avevo gli stessi problemi ed era proprio ZA che mi bloccava.

ZA apre molte finestre di richiesta autorizzazione devi spuntarle tutte.

byyy :)

credo che il loro server sia protetto da password...

quoto, infatti ieri se provavo ad entrare mi diceva che la password era errata...

peccatoooO

Guest BlasTo70

ieri sera avevo gli stessi problemi ed era proprio ZA che mi bloccava.

ZA apre molte finestre di richiesta autorizzazione devi spuntarle tutte.

byyy :)

thanks thanks thanks :D