Jump to content

vi chiedo una cosa


Guest nameless

Recommended Posts

Guest nameless

ma qui nessuno si ritiene preso per il cu.lo? intendo dalla vita politica, dal sistema, dalla televisione... da una buona parte del mondo?

io mi ritengo preso quotidianamente per il cu.lo. non posso pensare altro: ogni volta che cerco informazioni queste superano sempre la peggiore delle ipotesi. ogni telegiornale è sempre più una farsa, ecc ecc ecc....

e vedo che in giro non si parla delle cose che contano.... mah....

ecco, spero di essere stato chiaro.... vorrei solo sapere se c'è qualcun'altro che si sente come me, perchè se sono solo è meglio che vada in analisi....

(scusate il disturbo)

Link to comment
Share on other sites

Dài, non ci pensare proprio oggi che è stato il tuo compleanno (auguri!). Anche io mi sento come te certe volte e credo che internet sia molte volte una fonte migliore da frequentare, se non altro perché tendenzialmente libera.

Sei fortunato perché ti accorgi di detrminate cose, ma pensa chi assorbe passivamente. Se credi fermamente in quello che dici metti gli altri al corrente di tutto, magari piano piano il messaggio arriva a chi di dovere...

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
ma qui nessuno si ritiene preso per il cu.lo? intendo dalla vita politica, dal sistema, dalla televisione... da una buona parte del mondo?

io mi ritengo preso quotidianamente per il cu.lo. non posso pensare altro: ogni volta che cerco informazioni queste superano sempre la peggiore delle ipotesi. ogni telegiornale è sempre più una farsa, ecc ecc ecc....

e vedo che in giro non si parla delle cose che contano.... mah....

ecco, spero di essere stato chiaro.... vorrei solo sapere se c'è qualcun'altro che si sente come me, perchè se sono solo è meglio che vada in analisi....

(scusate il disturbo)

275137[/snapback]

concordo e non sei sei l'unico a pensarlo certamente, non preoccuparti; purtroppo viviamo un periodo nel quale i media di massa sono davvero di basso livello per nn dire scandalosi, infatti la televisione io manco la guardo più, e con lei anche molti quotidiani "noti" con una storia alle spalle che fino a poco tempo fà li ritenevo credibili e abbza neutrali no.gif

bella la risposta di fantomas76: Sei fortunato perché ti accorgi di detrminate cose, ma pensa chi assorbe passivamente. Se credi fermamente in quello che dici metti gli altri al corrente di tutto, magari piano piano il messaggio arriva a chi di dovere...

.. speriamo in tempi migliori nameless smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Non sei l'unico...siamo tutti i giorni presi per il cu.lo, fino a che a governarci sara la criminalita organizzata -leggi mafia et similia- (dico questo estremizzando, ma alla fin fine è sempre stato cosi *non prendiamoci in giro* e purtroppo lo sara sempre) non ci riprenderemo mai...

Grasso recentemtente ha avuto le palle di dire qualcosa di Vero...per questo non durera molto...questa è la dimostrazione...

PS: Sia chiaro che non ce l'ho col governo attuale, in quanto penso che chiunque andra su pensera prima ai suoi interessi al suo portafoglio e ai suoi traffici e dopo con calma pensera anche all'Italia (forse...).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.