marcobrd Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 si interessante vedere il num di download! io l'ho tirata giu' a 70k verso le 19.30. quindi direi anche complimenti e ringraziamenti per l'organizzazione e il servizio di download! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ho iniziato a mezzanotte e qualcosa e col 56 ne ho avuto fino alle due......poi ho giocato fino alle 6 del mattino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Scaricata la full dal mirror arse speed geezersverso le 20.00 di ieri sera, il primo link nn funzionava. Media 29.94 k Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 ho iniziato alle 8 e ho finito alle 10.40 di ieri sera col mio misero 56 kakka (netKar full version però). :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest M.Pokhoto Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Iniziato il download della FULL alle 19:30 (primo link se non sbaglio quello di drivingitalia) a una media di 7,5 KB/s normale con una isdn 64k tirato giu' in ore 1:30 devo provare il multi, ma per come sono scarso asp non voglio sciupare il gioco a nessuno; magari mi connettero su qualche server per vedere se va e come. Ciao a dimenticavo VIVA NAMIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Tutto perfetto. Ieri sera alle 2030 full da qui a 30k. in una 20ina di minuti ho fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 anche a me liscio come come materiale oliaceo.... ore 21:30 server driving italia....30kbps.... ah ah ah ah ah ah ahahahahahahhehehehehehe AH ahauHAUha HAUhauHAUhau AHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUA CHEBBLLOCHE BELLOCHEBELLO :elettro: :elettro: :elettro: :elettro: :ambu: :ambu: :ambu: :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts