Guest creosoto Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Sembra che la giornata per i server sia andata abbastanza bene A parte un momento catartico per racimcentral sembra sia andato tutto liscio. Anche nKzone sembra abbia retto l'impatto. Qualcuno ha avuto problemi di download ?? E sono curioso di sapere quanto hanno oggi il multy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 io ancora no soooob pero sta sera...... A, piccola domandina ho letto da qualche parte che chi aveva l'adsl poteva giocare solo con un'altro con l'adsl ho capito male? è una ca**ata? ci vediamo stasera :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 nKZone 608 downloads full 86 downloads small Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sydney Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Per quanto mi riguarda nessun problema...eppure ho scaricato alle 22 circa...credo nel momento di massimo traffico. A parte la velocità...ovviamente ridotta....tutto alla perfezione! Netkar è una favola! Sydney Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 penso sia il caso di ringraziare il ministero dei trasporti. Partenze intelligenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Io ho scaricato la versione FULL da nKZone alle 19.30 tranquillamente a 26kb/s Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 A, piccola domandina ho letto da qualche parte che chi aveva l'adsl poteva giocare solo con un'altro con l'adsl ho capito male? è una ca**ata? credo che sia un problema ristretto agli utenti fastweb dimenticavo... scaricato la vs full alle 19.00 in 20 min circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Confermo la bonta' della linea, 20 kb/s verso le 19 (il forum invece era un po' congestionato ). Grazie ragazzi! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Scaricata anche io alle 19 dal secondo link (azz non mi ricordo cosa fosse) a 30K/s (il massimo per la mia ADSL). ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Io ho scaricato da nkzone la small. Con il 56k ci oh messo 3 ore...... Ieri sera quando lo ho decompresso c'erano degli errori su alcuni file e non funzionava niente. Stamattina ho riacceso e riprovato a decomprimerlo e funziona. Bhooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts