Jump to content

SRM Team 2005 Mod Work in progress


Guest Andy71

Recommended Posts

Guest nickname

Se avete problemi (non carica la vettura) dove smanettare sulle impostazioni grafiche, non ho ancora scoperto quale sia la causa, ma se impostate tutto al max risolverete il problema.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Se avete problemi (non carica la vettura) dove smanettare sulle impostazioni grafiche, non ho ancora scoperto quale sia la causa, ma se impostate tutto al max risolverete il problema.

ciao.gif

280757[/snapback]

Neanche così va

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx
Se avete problemi (non carica la vettura) dove smanettare sulle impostazioni grafiche, non ho ancora scoperto quale sia la causa, ma se impostate tutto al max risolverete il problema.

ciao.gif

280757[/snapback]

grazie,

questa è una risposta per risolvere il problema, che qualcuno impari come si fa prima di offendere qualcuno, perche quel qualcuno potrebbe saperne più di quanto pensa l'altro....dry.gif

Comunque grazie delle info, credo che qui siamo tutti per divertirci e magari qualche scusa nn guasterebbe..... capisco il gran lavoro ma.....

comunque np andy

Link to comment
Share on other sites

raga nessuno sà come far comparire gli specchietti slla macchina nell tcam?

280760[/snapback]

Gli spechietti funzionano come nel gioco di default...cioe' nn ci sono se si attivano i virtuali

Disabilitando i virtuali e commutando la visuale a cockpit e poi dinuovo tcam, dovrebbero riapparire ma nn funzionano come ne gioco di default tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Appena provato a parte i modelli che sembrano ottimi,trovo che le gomme diano un effetto di trasprenza e anche la fisica credo sia da migliorare.Ho provato a monza e nel curvone dopo la prima variante se setto la macchina come nel challenge cioe ali a 20 e 16 la macchiana tende a andare a testa coda come se mancasse l'ala posteriore e tenendo conto che nel challenge la scal per il carico areodinamico arriva fino a 50 e in rfacto solo a 40 mettndo la stessa ala dovrei avere un carico maggiore e cio lo dimostra anche la velocità di punta,330 contro 350 del challenge.Cmq apprezzo il vostro lavoro che mi sembra molto buono e di sicuro fino alla versione finale ci saranno miglioramenti.

ciao e grazie a tutto il vostro Team

Rambo

Link to comment
Share on other sites

.......anche la fisica credo sia da migliorare.......

Rambo

280769[/snapback]

Ho detto che la fisica ancora e' quella di default del gioco!!!!!!! huh.gif

....cioe' non e' stata fatta!!! Questa relise, e' un test per saggiare le vostre impressioni sulla grafica....

...Le gomme sappiamo gia' che dovranno essere un po schiarite, anche se a mio modesto parere si avvicinano molto alla realta' cosi' come sono. cool.gif

Link to comment
Share on other sites

.......anche la fisica credo sia da migliorare.......

Rambo

280769[/snapback]

Ho detto che la fisica ancora e' quella di default del gioco!!!!!!! huh.gif

Allora mi scuso nella fretta non ho letto attentamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Dato che sono una persona molto schietta, dico, senza troppi giri di parole, che il mod fsone per il momento come grafica delle vetture è decisamente superiore.

In particolare le gomme sembrano peggio di quele di f1c, e la ferrari sembra molto pasticciata nelle texture e nei riflessi.

Non vi offendete, sicuramente questi difetti sono dovuti al fatto che il lavoro è ancora una beta, ma avete chiesto un giudizio e io ho espresso il mio.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.