Jump to content

SRM Team 2005 Mod Work in progress


Guest Andy71

Recommended Posts

Guest bismark

La resa delle macchine ' ottima...un passo avanti clamoroso rispetto ai primi screenshotdella mclaren postati da Simone tempo fa.

complimenti!!

Sono d'accordo sul casco, che e' qualcosa di osceno.

Bisognerebbe mettere il 3d di un casco, del vostro mod, come casco di default.

complimenti ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, come ripetuto più volte da Andy questi screen sono da intendere semplicemente come la possibilità concreta di convertire il mod, ma la strada è ancora lunga!

Non vogliamo rilasciare una cosa incompleta: visti gli aggiornamenti che porterà la patch 1.1 per il Ch, direi comunque che le premesse da cui si parte sono ottime! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

E' ancora tutto in fase di sviluppo...come potete vedere dagli screens le tex delle gomme non ci appartengono come altri files che occorrono per fare girare le auto su rfactor!!!....Inoltre ci sono cose che ancora nn capiamo perche' avvengono....avete detto ..."cambiate i caschi"...vi sembra cosa facile??Secondo voi nn ci avevamo gia' pensato??!! dry.gif ... la strada e' ancora lunga, i nostri caschi hanno dei bug micidiali, per non parlare poi degli specchi retrovisori che quando riusciremo a capire il perche' non funzionano sara' una bella vittoria!!!!!!!!!...e' tutto ancora nella fase di studio, ver. Alpha come la chiamate voi... biggrin.gif

Inoltre siamo impegnati a terminare l'update 1.1 sul 2005 del challenge che ormai e' arrivato hai dettagli finali e presto potrete correre con il carset completo sul Challenge!!! smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

vista la predisposizione di rfactor al multiplayer cosa farete per le fisiche??

fisica unica per le garone online o fisiche adeguate al campionato appena trascorso?? o tutte e due?

happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Io ho spostato il materiale(file della fisica) su rfactor come prova e i risultati sono letteralmente sbaolorditivi, nn c'è paragone rispetto al challenge. La cosa piu' importante cmq e' che nn ci sono probelmi di incompatibilità. certo che su rf sarà difficile avere un trackpack e averlo decente(a breve quantomeno)

275073[/snapback]

Io ho provato a fare quel che hai fatto te ma senza buoni risultati! doubt.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

CoDeX, can you please avoid posting images that don't belong to SRM Team mod inside this topic?

Those screens are good, but does not come from a member of the team! wink.gif

As Andy wrote in a previous post, if you want to offer help contact one of us, but if you want to show your cars please open another topic.

Bye!

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.