Jump to content

SRM Team 2005 Mod Work in progress


Guest Andy71

Recommended Posts

Guest The MagicSenna84
Sono state individuate se non altro, alcune discrepanze sul tread delle gomme che efettivamente sappiamo sono da schiarire un poco e da rendere + visibili le scanalature.

281476[/snapback]

Uhm più che altro nn è il discorso "chiaro/scuro", è proprio che se guardi l'altro vedi come effetto usura Reale, nn creato con una texture pixxellata, e anche le ruote "nn so se è per motivo delle bridgestone" ma quelle del vostro screen sembrano più strette...boh

cmq il discorso della gomma dell'altro mod mi piace molto ma molto di più tutto qui

Edited by The MagicSenna84
Link to comment
Share on other sites

Sono state individuate se non altro, alcune discrepanze sul tread delle gomme che efettivamente sappiamo sono da schiarire un poco e da rendere + visibili le scanalature.

281476[/snapback]

Uhm più che altro nn è il discorso "chiaro/scuro", è proprio che se guardi l'altro vedi come effetto usura Reale, nn creato con una texture pixxellata, e anche le ruote "nn so se è per motivo delle bridgestone" ma quelle del vostro screen sembrano più strette...boh

cmq il discorso della gomma dell'altro mod mi piace molto ma molto di più tutto qui

281530[/snapback]

no.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gif

....a quanto pare sei fissato sulle altre gomme....ti piacciono di piu' ...ok...ma sono ben lontani da quello che e' la realta'!!!!!...contento te... wink.gif

Edited by Andy71
Link to comment
Share on other sites

..facciamo un reassunto generale di tutto

Ricordo a tutti che questo e' un lavoro di un team e nn di un singolo!!!

Le auto sono state convertite e riprese da me e da Simoneser mentre le livree sono state rifatte da Ciufi, in particolar modo la McLaren!!

Ci sono attualmente , e lo sappiamo perfettamente, ancora tantissime cose da mettere aposto, quali i dischi dei freni, le pinze dei freni ( e nessuno purtroppo l'ha notato che alla minardi ad es mancano completamente sia dischi che pinze sul retrotreno), i cockpit da rivedere, i volanti da fare, le sospensioni da rivedere(non toccano lo shapes sull'anteriore, nn so se ve ne siete accorti!!!), spechietti da sostituire, ecc. ecc.!!

Nessuno si e' accorto per es che se si disabilitano gli spechietti e si commuta la telecamera da cockpit a tcam, si vede spuntare il muso del cockpit di default sotto quello dello shapes della Mclaren!!!!!!!! Nonostante uno screens piu' indietro abbia mostrato un disco incandescente sopra i raggi dei cerchi nessuno lo ha fatto presente!!!!!

Ho avuto una sola segnalazione di un bug (a parte quelli che nn riuscivano a farlo partire dopo l'installazione, ....pensare che bastava fare un 3d config dinuovo!!!....), di una ruota mal centrata nella ferrari, che se molto gentilmente ce la mostra magari sappiamo rispondere se efettivamente e' un bug conosciuto o no (da me onestamente sono centratissime...mi sbagliero'  forse...)

Nessuno ha fatto presente per es. che mancano completamente i LOD delle auto, e che quindi con solo 6 auto in pista c'e' un vistoso calo di FPS sopratutto nei replay!!

Lo so che sembra scontato  dirlo, ma a volte discutendo, su cose apparentemente ovvie, puo' nascere un consiglio, un'idea, uno stratagemma per rendere + fluido il gioco e magari ancora + bello!!!!!!!!!!

...Haaa scusate!!!...aggiungo una segnalazione di un mescolarsi di livree in modalita' corsa singola che e' stato fatto presente qualche post fa!!!!...rispondo che e' normale visto che le auto sono 6, e le auto da caricare sono 20 per la corsa, quindi logico che puo' essere, ma non in tutti i casi accade, che il sofware si impalli un attimo nel caricamenti delle livree!!!!!...sopratutto nei computers meno potenti!!!

Sono state individuate se non altro, alcune discrepanze sul tread delle gomme che efettivamente sappiamo sono da schiarire un poco e da rendere + visibili le scanalature.

Direi che nn c'e' male!!!!!!!!!!  dry.gif

281476[/snapback]

beh, andy, io ho notato che anche se solo provo a far partire la gara si impalla tutto e va a 0,1 fps, che le ruote non saltano via, che il volante come quello della mclare è inutile senza lcd, che i caschi sono fissi per modello ( e quindi non viene visualizzato quello personale) etc però visto che era una beta ho preferito evitare di parlare xkè non volevo che il mio intervento fosse visto come una critica al mod. quindi hail.gifhail.gif excuse me.

vedrò di scrivermi giù tutto ed a proporvelo in modo civile tongue.gif

questo modo mi piace e non vedo che sia perfetto biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Io più che altro faccio una fatica boia ad andare dritto....!  ph34r.gif

Almeno in Brasile. Devo fare altre prove comparative.

281614[/snapback]

se non ricordo male la fisica dovrebbe essere la stessa delle FIS , aspettiamo di provare la loro versione biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Sì, so che la fisica è quella (alla fin fine faccio parte del team anch'io, qualcosa la so! bleh.gif), ma proprio per questo mi fa specie! biggrin.gif

Dopo se mai provo una IS e vedo cose ne ottengo.

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

ah bhe in quanto a realismo hai trovato quello giusto con cui parlarne andy angel.gif

user posted image

sicuramente nessuna delle 2 è il top, "siamo solo agli inizi"

ma quell'effetto rovinato della gomma in'alto sa molto più di reale che nn fa una cosa piatta...

Edited by The MagicSenna84
Link to comment
Share on other sites

ah bhe in quanto a realismo hai trovato quello giusto con cui parlarne andy  angel.gif

user posted image

sicuramente nessuna delle 2 è il top, "siamo solo agli inizi"

ma quell'effetto rovinato della gomma in'alto sa molto più di reale che nn fa una cosa piatta...

281633[/snapback]

Il colore nn centra niente, i cerchioni sembrano origami cinesi, se in F1 ci sono gomme cosi' e' meglio che si sparino, la visuale purtroppo nn e' la stessa negli screens...le gomme del mod sono state realizzate mantenendo le dimensioni originali in scala della realta', se per puro caso sembrano + strette e' dovuta a una deformazione prospettica,....quello che ti fa sembrare le gomme originali "piu' reali" e' dovuto semplicemente al fatto che per farle hanno utilizzato nella mappatura un BUMPMAPPING, cioe' una sovrapposizione in negativo della stessa texiture, cosa che da noi nn e' stata fatta per svariate ragioni, tra cui la piu' importante, e' proprio quella di evitare quell'efetto bolle o vulcanizzazione del pneumatico. Inoltre le gomme di default oltre ad avere la spalla + stretta sono senza mappatura dei riflessi, quando invece in realta' nei pneumatici di F1 i riflessi ci sono eccome!!!!!!!! ...e ti assicuro che dopo un gp (Gomme di Kimi al Nurburgring a parte) non hanno un degrado simile!!!!!!!

Posso andare avanti ancora ma a te piacciono + le altre quindi nn si arriva a nulla!!!!

Non e' bello cio' che e' bello, e' bello cio' che piace, giusto?? wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.