Jump to content

SRM Team 2005 Mod Work in progress


Guest Andy71

Recommended Posts

Ho installato il mod a casa di un mio amico oggi: settando i dettagli delle auto su high e la profondità di colore a 32 bit non ho avuto alcun problema.

Link to comment
Share on other sites

LABIALE DENTALE  LABIALE DENTALE

280928[/snapback]

ma quanto sei indisponente po.rca eva

pensi di essere superiore a qualcuno per caso? vola più basso ed esercitati nelle buone maniere che faresti una figura migliore

ti consiglierei di osservare il comportamento di Andy Hunt...è un consiglio rolleyes.gif

280949[/snapback]

Il destinatario non eri specificatamente tu .

La storia e' sempre la solita.

Andy si e'

sputtanato le serate a casa x rilasciare questa beta,che e' una beta e pretende di essere una BETA e basta .

Cosa si legge poi qui...

di tutto...

Provate una volta a fare il salto della barricata,provate a rilasciare qualcosa su cui spendete giorni ore e mesi agggrrratis e proverete cosa vuol dire.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

austin

guarda..io ho letto commenti e paragoni con altri mod..e mi sembra che nel complesso siano costruttivi

nessuno ha sprezzato il lavoro di Andy, non mi è sembrato affatto se sbaglio indicami dove, magari m'è sfuggito.

ma ora come ora, ho visto solo persone che hanno detto schiettamente ciò che pensano, in bene e in male...penso che lo scopo do una beta sia proprio quello di ricevere questi feedback

poi se m'è sfuggito qualcosa, chiedo venia

Link to comment
Share on other sites

Ripeto Flying nn eri tu il destinatario,bensi ' un discorso generico rivolto A TUTTI .

Quindi pensaci prima di dirmi di volare piu' basso,di non fare l' indisponente etc etc

Inoltre mi sono fatto carico di dire cio' che Andy di fatto pensava,solo che lui forse e' troppo buono mentre io invece sono l' orco cattivo .

Non so ancora bene cosa produca Andy Hunt,mi pare le sleeves (?),ma nulla io devo imparare da lui,ne tantomeno lui da me.

Abbiamo singole individualita' con capacita' diverse .

Spero di aver chiarito la cosa,passiamo avanti

Link to comment
Share on other sites

veramente non hai chiarito nulla..scusami ma non capisco che senso abbia questa tua risposta dopo il mio secondo post

281231[/snapback]

Occhio una cosa...

Andy....Andy 71 mod 2005

Andy Hunt ...sleeves mod 75

Premesso questo chiarisco ulteriormente il concetto .

Andy71 non ha detto nulla nel forum ma certo non gli ha fatto piacere ricevere ricevere critiche (non consigli) .

IL perche' e' chiaro...cio' che e' stato postato e' una beta .

E' stato detto che le vetture sono senza fisica ok vero

Ma se e' una beta x far vedere un po' il lavoro,perche' inondare di pignolerie i o magari anche peggio?

E qui finisce il discorso per quanto conncerne il mod 2005

Per quanto riguarda invece il MIO discorso tu mi hai attaccato senza nessuna ragione,dicendo che dovrei presumo tirarmela meno e prendere esempio da Andy Hunt ,(non capendo nulla del senso di cio ' che ho detto ma che di certo era comunqe riferito a n persone ...........)

Ora ,vogliamo continuare un dialogo tra sordi oppure ci sforziamo di capire?

Cosa emerge da questo topic...?

1- Che continua a permanere la mancanza di dialogo

2- che ci si permette di etichettare le persone senza conoscerle

3- che ai modders scappa la voglia di lavorare aggratis

Link to comment
Share on other sites

Scaricato, installato, provato.....nessun problema...in conclusione... smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

O T T I M O !!!!!!!!!!!!!!!

Continuate cosiiiiiiiiiiiiiiii happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Edited by Mr.Aldik
Link to comment
Share on other sites

..facciamo un reassunto generale di tutto

Ricordo a tutti che questo e' un lavoro di un team e nn di un singolo!!!

Le auto sono state convertite e riprese da me e da Simoneser mentre le livree sono state rifatte da Ciufi, in particolar modo la McLaren!!

Ci sono attualmente , e lo sappiamo perfettamente, ancora tantissime cose da mettere aposto, quali i dischi dei freni, le pinze dei freni ( e nessuno purtroppo l'ha notato che alla minardi ad es mancano completamente sia dischi che pinze sul retrotreno), i cockpit da rivedere, i volanti da fare, le sospensioni da rivedere(non toccano lo shapes sull'anteriore, nn so se ve ne siete accorti!!!), spechietti da sostituire, ecc. ecc.!!

Nessuno si e' accorto per es che se si disabilitano gli spechietti e si commuta la telecamera da cockpit a tcam, si vede spuntare il muso del cockpit di default sotto quello dello shapes della Mclaren!!!!!!!! Nonostante uno screens piu' indietro abbia mostrato un disco incandescente sopra i raggi dei cerchi nessuno lo ha fatto presente!!!!!

Ho avuto una sola segnalazione di un bug (a parte quelli che nn riuscivano a farlo partire dopo l'installazione, ....pensare che bastava fare un 3d config dinuovo!!!....), di una ruota mal centrata nella ferrari, che se molto gentilmente ce la mostra magari sappiamo rispondere se efettivamente e' un bug conosciuto o no (da me onestamente sono centratissime...mi sbagliero' forse...)

Nessuno ha fatto presente per es. che mancano completamente i LOD delle auto, e che quindi con solo 6 auto in pista c'e' un vistoso calo di FPS sopratutto nei replay!!

Lo so che sembra scontato dirlo, ma a volte discutendo, su cose apparentemente ovvie, puo' nascere un consiglio, un'idea, uno stratagemma per rendere + fluido il gioco e magari ancora + bello!!!!!!!!!!

...Haaa scusate!!!...aggiungo una segnalazione di un mescolarsi di livree in modalita' corsa singola che e' stato fatto presente qualche post fa!!!!...rispondo che e' normale visto che le auto sono 6, e le auto da caricare sono 20 per la corsa, quindi logico che puo' essere, ma non in tutti i casi accade, che il sofware si impalli un attimo nel caricamenti delle livree!!!!!...sopratutto nei computers meno potenti!!!

Sono state individuate se non altro, alcune discrepanze sul tread delle gomme che efettivamente sappiamo sono da schiarire un poco e da rendere + visibili le scanalature.

Direi che nn c'e' male!!!!!!!!!! dry.gif

Edited by Andy71
Link to comment
Share on other sites

andy mi scuso, ma era una svista mia.... è tutto a posto..

mi spiace di aver scatenato una polemica inutile...

la prox volta starò + a scrivere...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.