Jump to content

SRM Team 2005 Mod Work in progress


Guest Andy71

Recommended Posts

I modelli 3D mi sembrano davvero ben fatti: magistrale quello della McLaren, eccellente quello della Minardi, forse la F1 2005 è quella che mi convince meno, è solo una sensazione, non saprei dire esattamente cosa non mi convince.

Ben fatti i cerchi, mentre ai pneumatici non sono applicati shaders e quindi non rendono ancora al meglio.

Questi gli errori riscontrati: in modalità gara, le texture di alcune macchine vengono mischiate con quelle di altre, e comunque non è possibile girare, il gioco si blocca per secondi interi, impiega una vita nella selezione dei menù, e via dicendo. Sono riuscito soltanto a girare in modalità test, ma aggiungendo le altre vetture, su una fiancata della Mclaren trovo le texture Minardi, e così via.

Una volta sistemato tutto e completato il lavoro, credo che sarà davvero buono, le premesse non mancano. Sarebbe bello se ai cockpit fosse dedicata un pò più di attenzione, la realizzazione 3D continua ad essere molto semplificata. Non è una critica, solo una constatazione a quanto visto finora, anche perché non so che grado di libertà consenta al riguardo R-Factor. Una cosa è certa: vedere quella McLaren che gira in pista fa venire voglia assoluta di un mod completo, il che significa soltanto che si sta svolgendo un buon lavoro. smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Dato che sono una persona molto schietta, dico, senza troppi giri di parole, che il mod fsone per il momento come grafica delle vetture è decisamente superiore.

In particolare le gomme sembrano peggio di quele di f1c, e la ferrari sembra molto pasticciata nelle texture e nei riflessi.

Non vi offendete, sicuramente questi difetti sono dovuti al fatto che il lavoro è ancora una beta, ma avete chiesto un giudizio e io ho espresso il mio.

ciao.gif

280789[/snapback]

....pensa che strano...le texiture che generano i riflessi sulla f 2005 sono gli stessi, di Fsone biggrin.gif e le gomme inoltre, li sono bidimensioonali, mentre qui sono con tanto di cerchione originale! Fsone si basa sullo shapes delle auto originali del gioco, cioe' sono state fatte solo esclusivamente le livree, qui e' stato rifatto anche lo shapes delle auto!!!!! Tra laltro lo shapes delle auto per poterlo adattare alla grafica superiore del gioco e' stato ritoccato rispetto al challenge, e ha un numero doppio di poligoni rispetto a Fsone !!!

Se vuoi veramente sapere se e' fatto meglio o peggio setta la grafica di gioco su DX7 e confronta le 2 auto, ti accorgerai che c'e' un'enorme differenza sia di 3d che a livello grafico!!!

Inoltre iquanto alle gomme, guardate un po qua e ditemi se nn parla da solo questa foto!!!!!!!!! smilie_daumenpos.gif

user posted image

Edited by Andy71
Link to comment
Share on other sites

sbavo sbava.gif

i modelli 3d di minardi e mc sono veramente troppo belli! complimenti, continuate così smilie_daumenpos.gif

peccato che non ci si possa far le gare ma non inporta per adesso.

PS:ragazzi se non vi funziona e vi fa CTD andate sulle opzioni grafiche e settate dettagli player su full e vedreteche vi funzia ( io che uso DX7[preferisco le frame ai dettagli] avevo quel valore settato su high e non mi andava, l'ho messo su full ed ora è tutto perfetto!)

Link to comment
Share on other sites

we no longer used those wheels

280834[/snapback]

Sorry Codex... I have mistaken to write on the photo, the comparison was with minimod not with yours mod, that it is truly very made!!! smilie_daumenpos.gif

I Have change the photo now!! wink.gif

Scusa Codex....ho sbagliato a scrivere sulla foto, il paragone era con il minimod non con il tuo mod, che è veramente ben fatto!!!

Ho cambiato la foto adesso!!

Edited by Andy71
Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

smilie_daumenpos.gif

Dato che sono una persona molto schietta, dico, senza troppi giri di parole, che il mod fsone per il momento come grafica delle vetture è decisamente superiore.

In particolare le gomme sembrano peggio di quele di f1c, e la ferrari sembra molto pasticciata nelle texture e nei riflessi.

Non vi offendete, sicuramente questi difetti sono dovuti al fatto che il lavoro è ancora una beta, ma avete chiesto un giudizio e io ho espresso il mio.

ciao.gif

280789[/snapback]

....pensa che strano...le texiture che generano i riflessi sulla f 2005 sono gli stessi, di Fsone biggrin.gif e le gomme inoltre, li sono bidimensioonali, mentre qui sono con tanto di cerchione originale! Fsone si basa sullo shapes delle auto originali del gioco, cioe' sono state fatte solo esclusivamente le livree, qui e' stato rifatto anche lo shapes delle auto!!!!! Tra laltro lo shapes delle auto per poterlo adattare alla grafica superiore del gioco e' stato ritoccato rispetto al challenge, e ha un numero doppio di poligoni rispetto a Fsone !!!

Se vuoi veramente sapere se e' fatto meglio o peggio setta la grafica di gioco su DX7 e confronta le 2 auto, ti accorgerai che c'e' un'enorme differenza sia di 3d che a livello grafico!!!

Inoltre iquanto alle gomme, guardate un po qua e ditemi se nn parla da solo questa foto!!!!!!!!! smilie_daumenpos.gif

user posted image

280821[/snapback]

Non voglio assolutamente fare polemica, ma alla fine quello che conta è il risultato finale smile.gif.

In Fsone le auto avranno pure meno poligoni, ma non si nota per niente, forse sarà una questione di shaders sfruttati meglio, rimane il fatto che a prima vista sembrano miglior, oppure forse solo a me sembrano migliori.

Per le gomme invece credo che tutti saranno daccordo a dire che non sono molto realistiche, lascia stare il modello, intendo dire che non sono per niente fotorealistiche, stonano parecchio su tutto l'insieme.

Ripeto voglio fare solo critiche costruttive, se possibile s'intende, cioè se siete in grado con i vostri mezzi di fare meglio, allora fatelo per piacere. Regalateci finalmente qualcosa che valga davvero la pena scaricare per stò giochillo che mi sta deludendo parecchio.

Edited by cicciobarilla4
Link to comment
Share on other sites

Ma per la fisica su che base la modificate?

Come fate a migliorarla per renderla reale a quella della F1?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.