Jump to content

Fastweb? Ma noooo!

Guest ZoSo

Recommended Posts

A quanto pare niente multy per gli utenti Fastweb, cofermate? :unsure:

Sulla chat almeno non sono solo... :(

In pratica mi connetto al server, ma non vedo gli altri giocatori... niente chat e se scendo in pista (sono ovviamente solo) e c'è scritto *Syncing* :blink:

Ma porc... che delusione... <_<

Guest GordaN

fa lo stesso anche a me (FW dsl) ma tra utenti fastweb va una spada... certo che è un peccato terribile... speriamo sia solo un disagio temporaneo

Ma qualche fastweb che hosta ora c'è?

Cavolo... tutta la sera che sono su Nk e non sono ancora riuscito a provarlo! :(

Guest GordaN
Ma qualche fastweb che hosta ora c'è?

Cavolo... tutta la sera che sono su Nk e non sono ancora riuscito a provarlo!  :(

guarda QUI anche se io torno domani (mercoledì) quindi prima di quella data almeno io non hosto

Guest [A+R]^VicViPER^

Ragazzi quando ci saranno i grossi server dedicati(il nostro forse stanotte e quelli di drivingitalia penso a giorni) il problema fastweb potrebbe essere solo un brutto ricordo..... almeno lo spero per tutti quelli che hanno questa linea.

Cmq so che [A+R]Spooky ha girato con voi e la connessione andava da dio.

Saluti

Guest GordaN
^VicViPER^+Jul 14 2003, 11:36 PM] Ragazzi quando ci saranno i grossi server dedicati(il nostro forse stanotte e quelli di drivingitalia penso a giorni) il problema fastweb potrebbe essere solo un brutto ricordo..... almeno lo spero per tutti quelli che hanno questa linea.

Cmq so che [A+R]Spooky ha girato con voi e la connessione andava da dio.

Saluti

Spooky ha girato con me... e non è che andava da dio... andava come tutti i santi del calendario ;)

NO Lag

ALL Fun

Speriamo davvero di trovare una soluzione.... altrimenti bisogna aspettare che la trovi Kunos via codice :blink:

Guest Massi

Da quel poco che ho potuto capire, il server di nwtkar si smazza la 6000 udp e 2 porte, una attorno alla 3700 e una attorno alla 37000, per ogni client connesso.

Quello che solo kunos può dirci è se qualcuna di queste richiede la connessione server --> client (e allora noi fastwebbosi siamo a piedi) e in questo caso, se è evitabile.

Se non fosse evitabile, non c'è nulla da fare ma allora non si capisce perchè ad alcuni fastweb il multi vada anche su server pubblici...

^VicViPER^,Jul 14 2003, 11:36 PM]Ragazzi quando ci saranno i grossi server dedicati(il nostro forse stanotte e quelli di drivingitalia penso a giorni) il problema fastweb potrebbe essere solo un brutto ricordo..... almeno lo spero per tutti quelli che hanno questa linea.

Umh... e perchè dovrebbe funzionare? <_<

Secondo me il problema sussiste ugualmente...

Se il server manda qualche pacchetto al client utilizzando il suo IP noi di FW lo abbiamo in quel posto sempre e comunque... :(

Bah... stasera se ho tempo faccio un pò da Host per qualche Fastwebbaro... metto il server su NkZone semai...

Saluti!

Guest LivioB
A quanto pare niente multy per gli utenti Fastweb, cofermate?  :unsure:

Sulla chat almeno non sono solo...  :(

In pratica mi connetto al server, ma non vedo gli altri giocatori... niente chat e se scendo in pista (sono ovviamente solo) e c'è scritto *Syncing*  :blink:

Ma porc... che delusione...  <_<

Dalla mia breve esperienza i risultati sono questi:

Se gioco con altri utenti Fastweb mi funziona sempre :rock:

Se gioco con utenti esterni funziona a volte <_<

Se Hosto io riescono a collegarsi solo utenti Fastweb :( ...Ma che velocità... :winner::clap::winner: