Jump to content

Istalbul BETA Online


Guest Mattia

Recommended Posts

io non avevo la connessione st'estate, e durante questo periodo mi è stato detto che è andata perduta gran parte delle discussioni dei forum di DI.net per un problema dei server. Infatti non ci sono molte discussioni a cui avevo partecipato (prime fra tutte quelle del minicampionato) e tutti gli utenti si ritrovano con un numero di messaggi ridotto.

272966[/snapback]

Già....credo sia stato un attacco Hacker o roba simile(non me ne intendo e spero di non aver detto una idiozia!)....speriamo che si ripopoli sto forum...secondo me ci vorrebbe un pò più di pubblicità! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

http://www.gp500france.com/modules.php?nam...op=getit&lid=49

Bella pista di *****! tutta veloce e poi per agevolare le volate mettono tre curve lente prima del traguardo...... mah!  mad1.gif  mad1.gif  crying.gif

272856[/snapback]

secondo me, hai sempre il busto un po' troppo piegato verso il serbatoio...

lasciati andare un po' laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

fischia.gif

277337[/snapback]

fuori le foto di Varano!! gun.gif

ciao bello, che piacere leggerti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

nooooooooooooooo, bafffffftardi crying.gif

ciao a tutti sono nuovo di gp 500....qualcuno mi sa spiegare come devo fare ad aggiungere la pista al gioco????grazie ciao ciao.gif

277533[/snapback]

ciao turu, devi andare nella cartella track del tuo GP500, nel GP500 originale la trovi in C:\Programmi\Microprose\GP500\Data\tracks, rinomini la cartella del tracciato che vai a sostituire, ne fai una copia che abbia il nome originale (ad esempio germany) e poi copi-incolli i file del tracciato nuovo in questa cartella sovrascrivendo i vecchi wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.