Guest Stefano88 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Raga ma la visuale è solo da dentro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Raga ma la visuale è solo da dentro? Si , solo da dentro. E' stato fatto x rendere tutto + realistico e x metter tutti nelle stesse condizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Speedy_cin2002 Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Bene bene bene... eccolo arrivato. Appena giunto a casa dal lavoro mi lancio nel download e, una volta scaricato (la curiosità vista l'attesa era veramente tanta!) abbiamo testato questo benedetto multy in 3: che dire, le impressioni sono più che positive, ma eravamo "solo" in 3 con ADSL 640, quindi non posso darvi una valutazione su quelle che sono le reali potenzialità del prodotto in Rete. Spero che ce ne sia la possibilità quanto prima. Posso però dirvi che ci siamo proprio diveriti: una sessantina di Kilometers a Newbury, tante sgommate, tanti sorpassi e tanto tanto SANO divertimento con una Formula 3000 (ruote S C O P E R T E!! ) decisamente cattiva ed emozionante. Sinceramente non ho avuto nè la possibilità nè la voglia di testare seriamente questo prodotto fino ad ora, bensì già le altre release fossero più che soddisfacenti. Bhè, sono proprio felice del fatto che il multy me ne abbia dato la possibilità, facendomi conoscere un po' più da vicino un prodotto che non solo è veramente apprezzabile, ma che ci regalerà tantissime sorprese per il futuro. Non mi resta che fare i complimenti a tutti gli sviluppatori per l'egregio lavoro svolto... stanno veramente lavorando per noi! P.S. Ho fatto col setup default e una F3000 a Newbury 52.080... com'è? P.P.S. Leggevo in giro di un Ranking mondiale, mi postate il link? Grazie in anticipo... :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Raga ma la visuale è solo da dentro? si, nK è un hardcore, nn ci sono vie di mezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 P.P.S. Leggevo in giro di un Ranking mondiale, mi postate il link? Grazie in anticipo... :oo: Il ranking c'è sulla nkzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ian_ciassi Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Scusate se parlo di bug, ma mi pare che la Mini sia molto difficile da fermare quando si è in folle sotto una certa velocità (~ 20 km/h), tra l'altro sotto questa soglia la macchina procede come in assenza di attrito, ho fatto un intero giro di pista in folle a Falkenberg e potevo continuare all'infinito grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albry Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Ragazzi sarò breve... @ sviluppatori @ betatesters, insomma @ tutti. Un lavoro STUPENDO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ieri sera l'ho finalmente provato... in 2... che dire... una volta risolti i problemi di firewall (stupidaggini comunque) ho potuto GODERE di una delle piu' belle sessioni multiplayer della mia vita, sia come stabilita' sia come ... "feeling" . Io ho un'adsl, il mio sfidante una Isdn... sembrava di essere in LAN... sempre. impressionante. Inoltre il balzo dalla 0.96 alla 0.99 come feeling di guida e'... e'... IMMENSO... mi chiedo se ci sono solo le barre (e gli assetti) diversi. concludo con una frase in icq del mio amico: "finalmente posso cancellare gpl e vroc dal mio pc senza nessun timore" Avete creato un mostro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 CAVOLI!!! VERAMENTE BELLO STO MULTY!GIRA MERAVIGLIOSAMENTE!COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM!!!OTTIMO LAVORO DAVVERO!! HO GIà Fatto qualke bel duello con Skoppiato, adg e fako! Veramente ottimo!! GRAZIE A TUTTI VOI!! SMACK (LOL) P.S. Tanti saluti a Franky Panetta.....lui sa perkè...LOL Bastardo Crappazzzzaaaaa !!! Che dire della 9.9? Bah e che posso dire visto che per tutto luglio sto in campagna senza internet?:ghiglia: Provandola offline (sigh sob ) i cambiamenti sostanziali sono soprattutto nella grafica e nel sonoro (spettacolare il cruscotto della modena!!), per quanto riguarda la fisica (parlo solo della modena che è l'unica che ho provato) non ho trovato rivoluzioni (a me sembra uguale boh). Ho notato che la modena è leggermente + lenta nel tempo sul giro (rispetto alla 9.6) diciamo un paio di decimi o qualcosina di + al newbury... e allora chiedo : dipende solamente da un setup differente(la mia impressione è che sia stato toccato qualcosa nel differenziale e giri di meno o anche solo un irrigidimento del posteriore) oppure è per la questione delle barre? (E' solo una curiosità personale, niente di +). Grazie Ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 C'è stata un setup diverso delle barre. é normale che i tempi si siano alzati perchè praticamente nella 096 avevamo le barre "ideali" (e impossibili) nel senso che limitavano il rolio ma non trasportavano peso nella loro azione! Adesso funzionano a dovere e ovviamente i pneumatici ne risentono di più. il differenziale adesso ha un funzionamento più veloce su quasi tutte le auto. Cmq prova subito dopo la 099 di nuovo la 096 e vedrai come era molto più sottosterzante mentre con la 099 puoi ancora gestirla dentro curva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts