Jump to content

Racing Games Collection


Zym

Recommended Posts

Io quei due ce li ho originali da qualche parte.....che dire... spettacolo puro. hail.gif

Quante gare col motogp......

Se non sbaglio in GPC della Accolade si poteva scegliere solo tra la McLaren, la Ferrari e la Williams, se non erro wink.gif

Mentre in motogp ricordo la Yamaha, la Honda e...? ne_nau.gif

Non ricordo la terza, forse Suzuki?

272318[/snapback]

sì suzuki smile.gif

eheheh, la cosa che mi fà sorridere è che i cockpit delle 3 moto erano esattamente uguali, forse cambiava solo il colore ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora volete la guerra!!!

user posted image

Ne mancano ancora tanti che ho buttato e tanti che non ritrovo....però qualche chicca del passato ce l'ho ancora... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

asd.gif  l'audio (se si può definire così) era pauroso  fischia.gif  , quel ronzio me lo sognavo pure di notte  ph34r.gif

272283[/snapback]

già, me lo ricordo ancora perfettamente... soprattutto quello del giochino di moto (giocavo più a quello), con il rumore dle motore che si intervallava col suono delle luci del semaforo che si accendevano prima di partire perchè non poteva gestire più suoni alla volta... altri tempi...

Link to comment
Share on other sites

E quando uscivi di pista ti perdevi nell'orizzonte infinito...

Link to comment
Share on other sites

Allora volete la guerra!!!

user posted image

Ne mancano ancora tanti che ho buttato e tanti che non ritrovo....però qualche chicca del passato ce l'ho ancora... smile.gif

272343[/snapback]

hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

NON CI CREDO!!!

STUNT CAR RACER!!! crying.gifcrying.gifcrying.gifhail.gifhail.gifhail.gifhappy204.gifhappy204.gif

Quanto "casco" ci ho giocato a quel giochino col Commodore 64!! rischio.gif

Altrettanto dicasi per Accolade Grand Prix Circuit! Nel lontano 1989 (le auto sono quelle del 1988) era il meglio: Con quel gioco ho imparato a memoria tutte le curve di Monza e Montecarlo, tantochè a Monaco giravo col cambio manuale sotto il minuto...

...naturalmente le piste non erano fatte col GPS allora! bleh.gif

Ciao!

Alan

Edited by Alan.DiDT
Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Ecco la mia:

user posted image

CD più...CD meno asd.gifasd.gifasd.gif

Azz...io ho fatto due traslochi: trovare i CD vecchi negli scatoloni ancora chiusi è un problema non da poco(chi ha fatto traslochi sa che per ogni passaggio di casa, tot scatoloni rimangono chiusi per mesi/anni nelle cantine asd.gif ).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.