Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Io ho sentito dire di incompatibilità Nforce3/4 e Ati. Ho A64 3000, nForce 3, X800pro e nessun problema.... almeno fino ad ora... Non è fluido... ma quello è un altro problema Edit: Firewall Kerio, AVG antivirus 271082[/snapback] Bene, praticamente non si trova un criterio di crashabilità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sergio Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Avast è bello vedere che c'è qualcuno che scrive nella mia lingua madre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest norx Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 abruzzese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Ragzzi stiamo uscendo fuori forum, il problema che ci negano una Recensione, e credo che sia un'ottima recensione come sempre del resto, visto che conosco da molti anni tale portale, a differenza vedi m4driving, si appoggiano su sponsor, e mettono su ottimi capionati super professionali a costi 0, vedi campionato GTR...........postate la recensione, Grazie 271058[/snapback] Guarda che la recensione non la negano a nessuno. Abbonati. Le regole le sai, ci sono oramai da mesi e non mi sembra il caso di fare delle menate........ 271076[/snapback] Se tu leggessi accuratamente i Forum, capiresti quello che è successo personalmente a me ed anche ad altri.............., internet è anche libertà di opinione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Avast è bello vedere che c'è qualcuno che scrive nella mia lingua madre! 271090[/snapback] Ho sempre pensato che avast! fosse un antivirus barese..... Ora manca solo il firewall salut'm a sor't (come dice il firewall a trojan e spyware....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 13, 2005 Author Share Posted October 13, 2005 Se VOI leggeste accuratamente il forum io risparmierei un sacco di tempo: in tanti erano abbonati ed avevano perso l'abbonamento a causa del crash del sito. Avevo quindi scritto chiaramente in un apposito post del forum annunci che cosa bisognava fare per vedersi riattivato il proprio abbonamento perduto, fra l'altro anche con 30 giorni di "bonus": voi che qui vi lamentate inopportunamente, me l'avevate mandata la mail come richiesto per la riattivazione dell'abbonamento ? Evidentemente non lo avete fatto o fatto male. Potete farlo ancora adesso, invece di accendere polemiche inutili in questo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Se VOI leggeste accuratamente il forum io risparmierei un sacco di tempo: in tanti erano abbonati ed avevano perso l'abbonamento a causa del crash del sito. Avevo quindi scritto chiaramente in un apposito post del forum annunci che cosa bisognava fare per vedersi riattivato il proprio abbonamento perduto, fra l'altro anche con 30 giorni di "bonus": voi che qui vi lamentate inopportunamente, me l'avevate mandata la mail come richiesto per la riattivazione dell'abbonamento ? Evidentemente non lo avete fatto o fatto male. Potete farlo ancora adesso, invece di accendere polemiche inutili in questo post. 271119[/snapback] Se questo tono è riservato anche a me, mi spiace moltissimo. Quello che ho letto sugli avvisi e quello che ho quotato: Vi abbonate di nuovo ora, per la prima volta ed oltre ai giorni di abbonamento che vi spettano riceverete pure un "regalino" wink.gif Per me rappresenta un contributo quindi nessun problema a rifarlo. Tanto è vero che ho già rinnovato l'abbonamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest norx Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Avast è bello vedere che c'è qualcuno che scrive nella mia lingua madre! 271090[/snapback] Ho sempre pensato che avast! fosse un antivirus barese..... Ora manca solo il firewall salut'm a sor't (come dice il firewall a trojan e spyware....) 271118[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Se tu leggessi accuratamente i Forum, capiresti quello che è successo personalmente a me ed anche ad altri.............., internet è anche libertà di opinione 271110[/snapback] Cosa c'entra la libertà d'opinione? Qualcuno te la nega? Drivingitalia non è il primo, nè sarà l'ultimo sito, che prevede contenuti a pagamento. Sono molti i siti che trattano videogame a prevedere un abbonamento per leggere le recensioni. Se non vuoi/puoi pagare, cerchi un'altra fonte. In edicola trovi riviste gratuite che fanno recensioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted October 13, 2005 Share Posted October 13, 2005 Se VOI leggeste accuratamente il forum io risparmierei un sacco di tempo: in tanti erano abbonati ed avevano perso l'abbonamento a causa del crash del sito. Avevo quindi scritto chiaramente in un apposito post del forum annunci che cosa bisognava fare per vedersi riattivato il proprio abbonamento perduto, fra l'altro anche con 30 giorni di "bonus": voi che qui vi lamentate inopportunamente, me l'avevate mandata la mail come richiesto per la riattivazione dell'abbonamento ? Evidentemente non lo avete fatto o fatto male. Potete farlo ancora adesso, invece di accendere polemiche inutili in questo post. 271119[/snapback] Velocipete ti ho scritto un msg privato, rispondimi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts