Guest PredatorXP Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Con flash get potete spezzare il download, interromperlo e riprenderlo quando volete http://www.flashget.com Si, xò dopo non sei sicuro che lo scarica giusto... a me l'altra volta con la 0.9.6 avevo scaricato 30 mb x niente lo zip era inapribile Speriamo che stavolta funzioni :sgrat: :sgrat: :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Io appena lo avrò lo piazzo subito su emule! Poi al massimo faccio pure un ftp... se qualcuno mi spiega come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aptom Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Con flash get potete spezzare il download, interromperlo e riprenderlo quando volete http://www.flashget.com anche mirc supporta il resume... ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 perdonate l'impertinenza,saranno da subito disponibili i nuovi templates?vi ringrazio...mi congedo,lo bagno m'attende... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PowerMan Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Per Zonda e F3000 ci sono... Per le nuove in meno di una settimana dovrei farli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 con ReGet ho scaricato tutte le versioni di nk senza problems... :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Io consiglio PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Io consiglio PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi. Concordo, illustre e stimato collega, anche una candela accesa con sacra devozione potrebbe aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Io consiglio PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi. Dimenticavo che finalmente verrà svelato l'arcano che riguarda FuFi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Io consiglio PRTced con DFR che insieme a FTRSL integra KIL a questo punto userei anche GUGN che è più performante, se però ci sono problemi GNOGNO scaricabile da FuFi con bubi e babi. Dimenticavo che finalmente verrà svelato l'arcano che riguarda FuFi!!! guarda sinceramente oramai sono + interessato a sta **** di *** del ***************** di fufi che a nK Censure applicate in base alla legge 3459838739 del Fufi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts