Guest Akh-Ra Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Don't worry tanto x quell'ora mi sa che nemmeno sarò a casa.... ...anzi a tal proposito non è che me la potete mandare adesso via mail così non intaso la linea dopo? Noooo??? Ok, ci ho ho provato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Sarebbe il caso di utilizzare icq chi scarica per primo consegna il pacchetto ai propri contatti im modo d'alleggerire il server. So che funziona molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 14, 2003 Author Share Posted July 14, 2003 Sarebbe il caso di utilizzare icq chi scarica per primo consegna il pacchetto ai propri contatti im modo d'alleggerire il server. So che funziona molto bene. Geniale! :gruppo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Sarebbe il caso di utilizzare icq chi scarica per primo consegna il pacchetto ai propri contatti im modo d'alleggerire il server. So che funziona molto bene. ottima idea: chi lo manda a kunos? scherzi a parte: se qualcuno lo vuole posso spedirlo, quando ce l'ho anch'io, ovvio. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Sarebbe il caso di utilizzare icq chi scarica per primo consegna il pacchetto ai propri contatti im modo d'alleggerire il server. So che funziona molto bene. ottima idea: chi lo manda a kunos? scherzi a parte: se qualcuno lo vuole posso spedirlo, quando ce l'ho anch'io, ovvio. ciao me lo puoi spedire a me?? ho solo una lurida isdn da 64 k Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Non preoccupatevi, sono già predisposti alcuni mirror molto performanti. Vedremo se il tutto regge :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 naturale.. ci sono mille soluzioni P2P winmx è un'altra e visto l'alto numero di smanettoni forse conviene. Tutte le soluzioni sono utili per evitare il blocco server. Facciamo la catena di Sant'Antonio. ( se non spedirai questo file almeno ad altri dieci utenti ti si sporcherà la rotella del mouse e sarai costretto a pulirla col sudore della fronte ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aptom Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 naturale.. ci sono mille soluzioni P2P winmx è un'altra e visto l'alto numero di smanettoni forse conviene. Tutte le soluzioni sono utili per evitare il blocco server. Facciamo la catena di Sant'Antonio. ( se non spedirai questo file almeno ad altri dieci utenti ti si sporcherà la rotella del mouse e sarai costretto a pulirla col sudore della fronte ) Io (e altri volontari) potrei metterlo a disposizione sul canale irc, oviamente per scaricare da li dovete essere forniti di mirc o simili che supportano il dcc. ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 X la gioia di chi ha ancora ste mondezze dei 56k, qualcuno può spezzarlo in vari zip e metterli su un sito? X esempio uno zip con newbury, uno con croft...., uno con la f3000, uno con la GTO, e uno con il resto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 14, 2003 Share Posted July 14, 2003 Con flash get potete spezzare il download, interromperlo e riprenderlo quando volete http://www.flashget.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts